Creato da pazzoemattoscatenato il 02/09/2008
sono qui
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« ti aspetto quiti aspetto qui »

mi aspettavi

Post n°7 pubblicato il 17 Gennaio 2013 da pazzoemattoscatenato

oggi è un giorno particolare ,ti ricorda niente,?ecco perche sono venuto a cercarti,è un giorno che dedico ai ringraziamenti,ringrazio tutti i politici italiani,che con il loro  operato hanno promozionato  il comico di questo paese.inizio con colui che ci ha portato a conoscere l'euro con il suo asinello ,ed il suo olivo  che dopo averlo spremuto x bene è diventato un bonsai, ringrazio ,bertinotti che x dimostrare agli italiani come fossero gentiluomini i politici  fece candidare prima cicciolina ,e poi luxoria riuscendo a farci vedere come alla loro entrata alla camera tutti i membri del parlamento si alzavano,a ventola che vuole dare una sventola agli italiani portando avanti il problema gay,e dire siamo felici ,senza capire quali sono i nostri problemi ,pero' conosce  i suoi un ringraziamento va al triangolo delle bermuda ,monti , casini, fini,se lic avete seguiti attentamente avete capito che i loro nomi  hanno un significato  siamo nei casini ,che bordello  ,ci pensa fini a dire 

il mio nome è una garenzia  siamo  fini-ti gli altri politici li ringraziero' domani,un ringraziamento va alla magistratura italiana ,che io definisco la vera mafia oggi.un ringraziamento va alle mie amante segrete che prima mi hanno coinvolto ,e poi sconvolto x non avermi dato niente.un ringraziamento va hai miei genitoriche mettendomi al mondo,mi hanno

involontariamente

procurato un sacco di guai.all'intero popolo italiano,grazie al quale la giustizia è uguale x tutti.un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno voluto bene ,perche  mi hanno voluto bene,a tutti quelli che mi hanno voluto male ,perche mi hanno voluto male,a tutti gli altri andate a farvi fo...ere un ringraziamento va al mio amico clinton x averne combinate  di cotte e di crude nella sala ovale della casa bianca. un ringraziamento va alla rai che senza potere ricevere il segnale ha fatto di tutto per convincermi  come sia folle pagare  un canone a un monopolio un ringraziamento va alla rosi bindi che con la sua presenza  mi ossessiona ogni notte come un incubo, un ingraziamento va alla stanza sorcini che con il loro comportamento  fanno di tutto x non farmi sentire solo  mettendo in evidenza che sono molto  amato dalla mia pazzia. un ringrazimento va ,a tutti quelli che mi hanno ascoltato perchè hanno ascoltato ; a tutti quelli che hanno parlato perchè hanno parlato :ovviamante senza togliere niente a sordi e muti, un ringraziamento va al presidente della repubblica che in questi anni ci ha fatto capire come ha giocato bene  col nostro culo. un ringraziamento va all nostro comportamento  che stiamo permettendo di farci usare cme burattini   da uno stato burattinaio che non c'è mai stato  ,e x finire un ringraziamento va a dio  che forse ci ha fatti capire che tutto questo ce lo siamo meritato quando lui  ci ha mandato  il suo figlio gesu cristo che era venuto x salvarci e noi come ringraziamento lo abbiamo fatto crocifiggere ,comsa vogliamo piu dalla vita?un campari? non meglio vivere.----ecco cosa meritiamo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pazzoemattoscatenatotrillyinaNORMAGIUMELLIViola21982buono.non.fessobellagattadapelarepaper818pazzoematto0pazzomattoscatenatostocco_di_principessatrinity_dark89stella69adolce_baby_84DarkMylaVampirefarfallabludgl5
 

Ultimi commenti

Ci sono giorni in cui tutto intorno a te sembra cozzare...
Inviato da: angelhearth70
il 22/06/2013 alle 01:57
 
ciao... non vi č un protocollo specifico su come andare...
Inviato da: lucia1958
il 17/06/2013 alle 00:14
 
Ciao Pazzo!!! cosa ti succede!!! Amare č una cosa...
Inviato da: liliroccaforte
il 16/06/2013 alle 17:04
 
rilassati
Inviato da: pazzoemattoscatenato
il 10/05/2013 alle 19:41
 
Ma che belle parole! Bravo! Complimenti!
Inviato da: vibi1
il 09/05/2013 alle 22:21
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963