Creato da smsdameate il 14/08/2008

In Attesa

sarò qui.. quando lo vorrai.. potremo parlare, giocare, ridere o guardare un film.. ci sono

 

 

« Un posto che non conosce...Ultimo regalo »

Partenza

Post n°2 pubblicato il 14 Agosto 2008 da smsdameate

Ecco fatto .. fatte le valigie.. lascio questo nido che per 3 settimane ha visto alcune mie lacrime, molti miei incubi, incazzature e litigate.. parto e vado in vacanza.. spengo la testa.. no non è vero e lo sai.. continuerò a lavorare e probabilmente lavorerò anche per te.. non ce la faccio a lasciare le cose a metà.. figurati quando lascio un amico nei casini.. anche se non sono per colpa mia.. se posso gli do una mano

Spero di sentirti presto ... io non ti cercherò come promesso.. spero mi cercherai tu.. lo spero tanto e davvero ci conto.. mi mancherai... come mi mancano i tuoi pochi sms..

un bacio

ti voglio bene

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

antogi1ContedePeyraclady.palmyttiizzsmsdameatedolcissimo365cristyland
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963