Creato da aspirantecuckold0 il 08/01/2009
sono cornuto e lo racconto...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

temas1958lonteosoveritanosempliceaurorapratesinetbestiamemv.edizionidesigninfo.leonardo_3circonferenza8giskarddpaolinotunaick82andrea.peruzzisurucucudaniele.danieli9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #4L'amico 2... »

L'amico...

Post n°5 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da aspirantecuckold0

Nessuno può dire di essere un vero cornuto fino a quando sua moglie non va a letto con un suo amico...


Mia moglie mi aveva reso cornuto con un semplice conoscente e con uno sconosciuto, mai con un mio amico...rimediò subito...


Erano passati un paio di anni da quanto successo prima...io ero ignaro dei suoi tradimenti e lei mai mi aveva dato motivo di sospettarli...


Dovete sapere che mia moglie si interessa molto di pittura, pittrice lei stessa...Marino, un mio caro amico di vecchia data, ha una collezione (beato lui che economicamente se lo può permettere) di tutto rilievo...firme di valore...e lo stesso non ha mai fatto mistero, scherzando, di ammirare mia moglie... "che bella donna, che fortuna hai avuto"..."tua moglie ha il più bel culo di Firenze..."...


Io ho avuto la fortuna di vedere spesso le tele di sua proprietà ma Claudia, sebbene invitati più volte, non aveva mai avuto il piacere...per una fatto o l'altro non eravamo mai potuti andare insieme a casa di Marino.


Luglio 2005, un caldo infernale...Firenze in estate è una fornace...mia moglie era in centro a fare spese...indossava un vestitino rosso che a me fa impazzire...trasparente normalmente...se controluce è nuda...


Si sentì chiamare...era Marino...per caso anche lui in centro (i casi della vita....)...soliti convenevoli...che caldo...che fai qui...una parola tira l'altra...andiamo a bere qualcosa di fresco...in quel bar va bene?...hai un vestito molto carino...grazie...


Naturalmente il discorso cadde sulla pittura, e quindi sulla collezione personale di Marino...che invitò mia moglie , finalmente, ad ammirarla.


Claudia accettò.


Secondo me sapeva già a cosa andava incontro...ma andò ugualmente...


Ammirarono i quadri di Marino il quale, naturalmente non si fece sfuggire l'occasione e ci provò con mia moglie...


"Ma che fai? Non possiamo...Giorgio (che sarei io...) è un tuo amico...no smettila..." ma dal tono della voce si doveva notare che erano rifiuti di circostanza mentre le mani di marino frugavano ovunque...


Le resistenze di Claudia cessarono ben presto e mi ha detto che scoparono come forsennati per più di due ore...non lasciando niente al caso...sul divanone della sala...


Quando tua moglie scopa con un tuo amico sei cornuto al quadrato..infatti non penso che Marino si sia tenuto per sè la conquista del corpo di mia moglie...e ripensandoci ora capisco risatine, barzellette sui cornuti e allusioni varie...


No, non cel'ho con Marino...al suo posto ci avrei provato anche io...non capita tutti i giorni un culo come quello di mia moglie sotto mano...


Se lo avessi saputo al momento forse sarei impazzito e avrei reagito male...adesso, confessione dopo confessione, sono amareggiato ma anche eccitato...e mi piace incontrare Marino che non sa che io so...


Chi trova un amico trova un tesoro e anche ...un bel paio di corna se hai una moglie troia!


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963