Creato da fefo8s2 il 14/02/2006
blog sulla Roma 2006 - 2017
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ASRomaFans.tk

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

MaomoaMfefo8s2scrittoreoccasionalelacky.procinolorenzo1mazara1950stellaviola70oscardellesteller1ck1Sky_Eagleanima_on_lineSAL313blumannaroapuaserviceslavkoradicchiarasany
 
 

Facebook

 

Follow us
















 

blogasr

 

pow. by 8s2design

 

Champions League

 

Europa League

 

Classifica serie A

Image and video hosting by TinyPic

 

ASR Gallery

 

blog ASR SHOP

 

asRoma stadio

 

Roma cittą

 

Ultimi commenti

Tranquillo, a fine campionato non cambierą la classifica......
Inviato da: lubopo
il 29/04/2016 alle 14:17
 
No basta co sto Ruzzle, te prego!!!
Inviato da: Jenn_a
il 01/02/2013 alle 01:32
 
ti ho leccato il culo? io ti cago in bokka a poraccio...
Inviato da: fefo8s2
il 19/12/2011 alle 10:28
 
infatti l'unico sorcio complessato che scrive qua sei...
Inviato da: fefo8s2
il 19/12/2011 alle 10:25
 
te diverti complessato? contento te...
Inviato da: fefo8s2
il 19/12/2011 alle 10:25
 
 

aSr

 

blogasr

 

 

« C.L. - City 1 - ROMA 1ROMA 3 - Chievo 0 »

ROCCHI 3 - ROMA 2

Post n°618 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da fefo8s2

Juventus-Roma 3-2: La musica non cambia

Pubblicato il 5 ottobre 2014 di Lessio

Se Roma-Lazio è la partita tra belli contro brutti, quando si affrontano Roma e Juventus la partita è buoni contro cattivi. I buoni quest’anno si presentano con un’orchestra rinnovata, consapevole della propria potenza, bellissima da ascoltare, da vivere. La musica però non è cambiata. Ancora una volta l’arbitro si rende protagonista e rovina lo scontro diretto più atteso degli ultimi anni. Non starò qui a dire che i due rigori non c’erano, che uno dei due è stato fischiato un minuto e mezzo dopo la fine del minuto di recupero, che il terzo gol è in fuorigioco. Non starò a deprimermi per aver ascoltato ancora una volta lo stesso disco, non starò a piangere per le espulsioni del nostro direttore d’orchestra, il mai domo Rudi Garcia, e del percussionista, il tignoso Manolas, caduto nella provocazione di un nuovo membro della Banda del Gobbo.

 

Ci sono stati giorni in cui abbiamo abbassato la testa, vinti e affranti, ci siamo detti: “Anche quest’anno è buttato”. Ma non è questo il giorno! Ci sono stati giorni in cui abbiamo capito che siamo meno forti, meno preparati, meno pronti, che abbiamo dovuto cedere alla prepotenza dei Gobbi. Ma non è questo il giorno! Ci sono stati giorni in cui la Roma non è stata capace di riprendersi dalla battaglia persa, in cui non siamo stati in grado di continuare a testa alta la stagione. Ma non è questo il giorno! Oggi noi combattiamo, oggi noi siamo consapevoli ancor più di prima che questa squadra è la più forte del campionato, oggi noi non abbassiamo la testa, siamo pronti a riprenderci i punti che ci serviranno per finire il campionato al primo posto! Oggi noi ci siamo, splendidi, vincenti, pronti a tutto, affamati!

 

Ora ci aspettano due settimane prima di tornare in campo. C’è il tempo per leccarsi le ferite, per alzare la testa e ricominciare a fare a pezzi questo campionato. Lo renderemo noioso per i punti di distacco che daremo alla Juventus. Chi non ci crede smettesse di guardare le partite, perché questo è il nostro campionato e non dobbiamo vergognarci ad urlarlo oggi, più che mai. Non è successo niente.

 

Chievo cagate sotto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963