ASR FILA80 - C'E' SOLO L'AS ROMA
« Precedenti Successivi »
 

SPALLETTI DA BRUNICO ( da Romanews.eu )

Spalletti è abbronzatissimo.“No io sono naturalissimo, non ho fatto un giorno di mare. Io lo dicevo, andiamo in montagna che si sta meglio, hai visto la stagione come è bella qui? Che fresco che c’è qui”. In due anni di ritiri a Trigoria, un secondo posto ed una stagione sfortunata, conta la casualità?“Quello che influisce è…
 

LE DICHIARAZIONI DI MONTELLA ( da Romanews.eu )

E’ tutto vero?“Per ora ho bisogno di un po’ di giorni per farci l’abitudine, è una situazione, sono momenti in cui bisogna scegliere. E’ una situazione che mi è piaciuta da subito, col passare di giorni mi è piaciuta di più, mi ha aiutato il fatto di aver sempre pensato che bisogna avere la forza…
 

LA ROMA RINGRZIA L'AEREOPLANINO

L'A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore Vincenzo Montella rendono noto di aver raggiunto in data odierna l'accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto economico per le prestazioni sportive, la cui naturale scadenza era prevista al 30 giugno 2010. L'A.S. Roma e Vincenzo Montella hanno sottoscritto un contratto di durata triennale quale Allenatore del Settore…
 

L'AEREOPLANINO LASCIA IL CALCIO .....PERO' MI DISPIACE

Ultimo atterraggio per la carriera agonistica di Vincenzo Montella: l''Aeroplanino' non parte con i compagni e abbandona il calcio giocato. L'attaccante giallorosso, ultimo reduce insieme a Totti dello scudetto 2000-2001, rimarra' pero' a Trigoria. La Roma dovrebbe infatti affidargli la guida di una squadra giovanile. Nel club capitolino Montella arrivo' nel 1999 proveniente dalla Samp.…
 

INTERVISTA A TADDEI ( da Romanews.eu )

Giovedì si ricomincia. Sarà un anno importante per la Roma e per Taddei?"Per la Roma deve essere sempre importante. Per me dopo quello che ho passato è importantissimo e voglio fare quello che non sono riuscito a fare nella scorsa stagione". Teme un ridimensionamento della Roma?"Non giocare in Champions League in ogni caso è un passo…
 

SIAMO ALLA COMICA ... FIORANELLI CONTRO IL SUO AVVOCATO

«Vogliamo riaffermare che abbiamo avuto e continuiamo ad avere rapporti positivi e costruttivi con tutte le istituzioni bancarie collegate alle nostre iniziative e al dichiarato interesse per l'acquisizione di una partecipazione alla Roma». Lo precisa Vinicio Fioranelli, agente Fifa che in questi giorni sta trattando per la sua proposta di acquisto della società giallorossa, attraverso…
 

I CONVOCATI PER BRUNICO ... PRATICAMENTE NESSUNO

La Roma sarà in ritiro a Riscone di Brunico (Bz) dal 2 al 16 luglio. La squadra svolgerà due allenamenti al giorno: dalle 10 alle 12.30, e dalle 16 alle 19. Sono in programma tre amichevoli: il 5 contro una rappresentativa locale, il 12 contro il Duisburg e il 16 a Bolzano contro una squadra…
 

L'AVV.IRTI SI RIBELLA ( da Romanews.eu )

L’avvocato Nicola Irti, legale della Fio Sport Group di Vinicio Fioranelli, ha parlato a Sky Sport della trattativa per la cessione della Roma: “Abbiamo dato dimostrazione dei fondi. Il dottor Fioranelli, a Fio Sport sono una società seria, serissima, operante nel mondo del calcio come primaria società mondiale. Uno si domanda, da cosa nascono queste…
 

SPALLETTI CREDE NEI SENSI

Oggi Luciano Spalletti era al seminario di aggiornamento organizzato dalla divisione calcio femminile e dall'Assoallenatori per i tecnici del settore femminile, alla quale ha partecipato come docente. "Non entro nel merito dei problemi societari, io sono l'allenatore della Roma e a Roma ci sono i dirigenti che stanno lavorando in maniera corretta per quelle che…
 

FIORANELLI ANCORA INSISITE ( da Goal.com )

Allora, signor Fioranelli, la prima domanda è scon­tata: è finita la sua scalata alla Roma? «No. Sono sereno per l’operazione che stiamo portando avanti. Eravamo consapevoli che questa sarebbe stata un’operazione difficile, si sta rivelando per la verità dif­ficilissima. Ma nello stesso tempo sono fiducioso. Vo­gliamo prendere la Roma».Eppure c’è chi garantisce che ormai il…
 

« Precedenti Successivi »