Creato da asrim il 03/06/2010
letteratura e poesia

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

 
asrimDance_Mesimyrongoninettuno249sifra7344soralella.anenna78mdarilscbry.fralucianapirchiobrun_barb5sakulainmysecretlifeCleo412valentino8800
 

Tag

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi commenti

 
 

 

 
« giochi amorosiSperanza »

sorpresa di compleanno

Post n°20 pubblicato il 23 Agosto 2010 da asrim

Scusa se non mi sono più collegato ma da venerdì sono iniziati i festeggiamenti per il mio compleanno ed i miei carissimi amici mi hanno confezionato una festa a sorpresa con……. sorpresa finale

Mi hanno portato a cena in un noto locale della Versilia celebre per gli addii al celibato. Qui, serviti da generose cameriere in topless, abbiamo consumato una cena a base di pesce veramente gustoso. Abbiamo iniziato con un plateau di ostriche (di cui sono particolarmente ghiotto), spaghetti alle arselle oramai una rarità, branzino al vapore il tutto annaffiato da vini particolari.

I nostri occhi naturalmente spaziavano equamente tra le portate e le procaci cameriere che ci servivano.

Al momento del dolce, mentre mi aspettavo la solita torta con le tante candeline, si è spenta la luce e udite….udite ...al suono di una dolce musica, dopo alcuni momenti, si è riaccesa e mi si è presentata davanti una enorme struttura a forma di dolce dalla quale è uscita una bellissima ragazza in tanga che si accoccolata sulle mie ginocchia e con voce soave mi ha cantato

“tanti auguri a teee….tanti auguri a teeeee”

Preso alla sprovvista non sapevo che fare …..mentre i cari amici intonavano ….bacioooo, bacioooo.

Bé… non mi sono fatto pregare…anche se…..sulle guance.

Finita la cena siamo passati nella parte del ristorante adibita agli spettacoli ove,brindando a spumante, abbiamo assistito a eccitanti lap-dance e striptease.

La serata stava quasi concludendosi quando la ragazza, che avevo tenuta sulle ginocchia, mi si è seduta vicino ed abbiamo iniziato a parlare, scherzare, ridere insieme…estraniandoci dall’ambiente.

Ad un certo punto mi ha chiesto se desideravo accompagnarla a casa….ho guardato i miei amici chiedendo con lo sguardo se faceva parte della festa ma questi….allibiti ….hanno negato con la testa.

Ho lasciato gli attoniti amici e un po’….titubante….ho esaudito la sua richiesta.

Siamo entrati in casa sua, mi ha offerto un caffè poi abbiamo ricominciato a scherzare. Ad un certo punto le ho chiesto perché mi avesse invitato…mi ha detto che il mio sorriso ed i miei modi di fare le hanno ricordato il suo ragazzo, indimenticato amore, che per vari motivi, che sarebbe qui lungo svelarti, non si sono concretizzati con il matrimonio.

Abbiamo iniziato a baciarci …….......(quello che poi è accaduto è personale e non mi sento ancora di inserire nel blog)………

ci siamo svegliati molto tardi ed abbiamo passato una deliziosa giornata sul mare.

Mi ha chiesto di accompagnarla al lavoro si cameriera, aspettarla e poi di nuovo insieme a passare una nuova notte …..così abbiamo fatto e anche la domenica è passata piacevolmente e purtroppo è           terminata.

Mi ha chiesto cosa pensassi di fare la prossima settimana e che sarebbe veramente felice di passarla insieme a me……ci sentiamo in settimana.

Nel frattempo sono stato subissato da SMS e dalle telefonate dei miei amici un po’ preoccupati ma poi enormemente invidiosi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963