Creato da juju_1976 il 16/04/2010

asromaunicoamore

la mia grande passione

 

 

MERCATO ROMA QUALCOSA SI NUOVE ......ECCO TUTTE LE TRATTATIVE

Post n°24 pubblicato il 12 Maggio 2010 da juju_1976

 

Vediamo quali sono i giocatori per la quale la Roma sembra essersi mossa per prima:
Burdisso jr Per Guillerme l’interesse della Roma è risaputo e la trattativa è ben avanzata…la Roma ha superato la concorrenza di Lazio, Fiorentina e altre squadre inglesi, che volevano il fratellino di Burdisso. Sarebbe un buon rinforzo per la Roma, soprattutto in prospettiva futura.
Simplicio Il brasiliano, lo si sa da tempo, dovrebbe essere il primo rinforzo della Roma.
EbouèL’ivoriano è il primo obiettivo per la fascia destra, ma c’è da battere la concorrenza del Barcellona…la Roma insisterà fino alla fine, garantendogli un posto da titolare, cosa che al Barça non avrebbe…i blaugrana hanno Daniel Alves a destra e Emmanuel potrebbe essere al massimo una riserva.
Gallas L’ex capitano dei Gunners è ad un passo dalla Roma, visto che è saltato il rinnovo con gli inglesi. Sarebbe un affare soprattutto per la Champion’s, in cui serviranno esperienza e voglia di fare bene.
Guarente L’atalantino piace molto a Ranieri e l’affare si potrebbe chiudere con l’inserimento di qualche giovane.
Bocchetti Salvatore – L’ex Frosinone potrebbe essere inserito nell’offerta del Genoa per Baptista. Alla Roma non dispiacerebbe, visto che è un Nazionale e vista l’età…il giovane napoletano è del 1986.
Adriano L’Imperatore sarebbe già a Roma, se non fosse per i suoi problemi con l’alcool. Il brasiliano è in cura e se dovesse superare l’alcolismo, la Roma lo prenderebbe di corsa. E’ forte, tecnico e ha esperienza da vendere. Si vedrà.
NiangIl senegalese è famoso per la sua combattività e per il suo impegno, caratteristiche che fanno impazzire Ranieri. Mamadou sarebbe un grandissimo acquisto, ma c’è da battere la concorrenza del Liverpool.
BenayounYossi, l’Israeliano, è il primo obiettivo per rinforzare ulteriormente il centrocampo giallorosso. Piacciono la corsa e la capacità d’inserirsi per vie centrali, tra gli attaccanti. Per lui ci vorrebbe un’offerta di 10 milioni. Pradè ci sta lavorando.
Kießling Il bomber tedesco è il primo nome per l’attacco. I rapporti con la dirigenza del Bayer sono ottimi, soprattutto perchè c’è il grande Rudi Völler. Si tratterà alla fine del campionato…
Belhadj L’algerino è il nome più gettonato per occupare il posto di sostituto di Riise, a sinistra. Vista la difficile situazione del Portsmouth, con un’offerta di 3/3,5 milioni lo si porta a casa.
Sanchez e Pepe – I due giocatori dell’Udinese piacciono tanto a Roma, anche se Ranieri preferisce l’ex Romanista, perchè partecipa ad ogni azione, a differenza di Sanchez, che deve giocare quasi in attacco. L’Udinese quest’anno avrà pochi introiti e avrà bisogno di far cassa e la Roma potrebbe approfittarne. Per Pepe basterebbero 10 milioni, per il cileno ci vorrebbe un’offerta di almeno 15 milioni.
Pulzetti – Il centrocampista del Livorno potrebbe arrivare per pochi milioni, visto che il Livorno è retrocesso.
Mahamadou Diarra Il “blanco” piace a Roma e a Ranieri, che vede in lui un ottimo sostituto per De Rossi. Prezzo, 11 milioni.

 
 
 

TOTTI RISPONDE SUL CAMPO ALLE CRITICHE E LA ROMA TIENE VIVO IL SOGNO SCUDETTO

Post n°23 pubblicato il 10 Maggio 2010 da juju_1976
Foto di juju_1976

Domenica da cardio palma quella vissuta ieri .. Prima il sorprendente vantaggio del Chievo a Milano poi il pareggio immediato dei neroazzurri poi ancora il vantaggio  la delusione la fine di un sogno .... Ancora inter ancora gol ..... alla fine Inter- Chievo 4-2....

La Roma che attacca che crea mille occasioni ma i pali e le grandi parate prima di Marchetti poi dell'ex giallorosso Lupatelli fermano il sogno  ....... poi all'improvviso ecco Lazzari ed è vantaggio Cagliari !! Il gelo sul'Olimpico il gelo su di me ... addio sogni di gloria ..addio ...addio . Ma non avevo messo in preventivo una cosa : La Roma dispone del giocatore più forte in Italia :Francesco Totti!!

Lui criticato pesantemente per quel gesto poco signorile ai danni di Balotelli , lui che è stato criticato giustamente da tutta l'Italia lui che per un solo istante si è sentito solo ..L'olimpiaco gli ha tributato tutto il suo amore ... migliaia di magliertte con il suo nome molti striscioni per lui insomma il popolo giallorosso è al suo fianco ... ma anche nella lontana Torino in curva Scirea regno degli ultars bianconeri ad un certo puntu spunta uno striscione " TOTTI UNO DI NOI " incredibile il mondo del calcio ...

Ma torniamo alla gara ....

Domenica da emozioni forti. Sussulti con un unico denominatore, il volto prima teso, poi felice del capitano giallorosso. Totti ha fatto parlare di sè l’Italia intera e mentre si discuteva sul gesto che ne ha macchiato il cammino, il ragazzo di Porta Metronia ha deciso di tenere in vita il campionato come solo lui sa fare quando si affida al genio dei tacchetti. «Prima di entrare in campo gli ho detto: "fai divertire il tuo pubblico e fai parlare il resto con l’unico linguaggio che conosci, ovvero gol e magie"...», così Ranieri. Totti il campo se l’è divorato a undici minuti dalla fine della partita con il Cagliari quando ha capovolto il punteggio (i sardi erano passati i vantaggio con una saetta di Lazzari) e scucito lo scudetto dalle maglie nerazzurre. Un boato, poi il secondo: il capitano ha mandato fuori giri Lupatelli con un diagonale velenoso e con un preciso tiro dal dischetto, rendendo merito ad un assalto giallorosso fino ad allora sfortunato (due pali e una traversa sarà il bottino dei legni della Roma, due dei quali centrati dallo stesso Totti).

Per la Romavuol dire ancora un piccolo lumicino per la conquista dello scudetto per Totti vuol dire 22 presenze 14 reti e 192 in serie A e tutto questo con una mia personale dedica :

A quelli che l'hanno sempre criticato per la sua troppa romanità per tutti quelli che hanno offeso il suo nome in questa settimana per tutti quelli che ...non hanno mai creduto in lui ..per tutti quelli che ... Totti è un giocatore finito..per tutti quelli che .... Siete serviti !!!

e la storia continua.......

 

 

 
 
 

Calciomercato Roma: si cercano Benayoun e Burdisso jr. Baptista verso il Genoa?

Post n°21 pubblicato il 08 Maggio 2010 da juju_1976

Archiviata la sconfitta con l’Inter in Coppa Italia(le polemiche sul calcione di Totti a Balotelli continuano a circolare), la Roma si rituffa in campionato con l’intenzione di vincere le ultime due partite sperando anche in un passo falso dell’Inter.

In ogni caso, vista la fine imminente del campionato, in casa giallorossa si parla anche di mercato sia in entrata che in uscita per la prossima stagione.

Ai dirigenti romanisti piace, e non poco, il laterale del Liverpool Yosef Shai Benayoun. Classe 1980, il giocatore è il capitano della Nazionale israeliana e ben si adetterebbe agli schemi di Ranieri, vista anche la sua grande duttilità. La crisi societaria del Liverpool potrebbe aiutare lo sviluppo dell’affare, visto anche che lo stesso giocatore non è sicuro del suo futuro ad “Anfield” : “Il club è in vendita e noi giocatori non sappiamo ancora cosa aspettarci. Non riusciamo a capire”. Pradè è alla finestra e aspetta l’evolversi della situazione.

Sempre in entrata, ai capitolini piace Guillermo Burdisso. Fratello del giallorosso Nicolas, Guillermo sta ben figurando in Argentina nel Rosario Central. Ha 22 anni e una buona prestanza fisica, visti i suoi 190 cm di altezza per 86 kg. Magari la conferma del fratello Nicolas in giallorosso sarebbe un ottimo incentivo per portare un altro membro della famiglia Burdisso a Trigoria.

In uscita invece c’è da registrare l’interesse del Genoa per Julio Baptista. Il giocatore ha trovato poco spazio negli schemi di Ranieri e con Gasperini sicuramente giocherebbe di più. La Roma nell’operazione vorrebbe inserire il difensore Bocchetti, che ben sta figurando in maglia rossoblu tanto da guadagnarsi anche la convocazione nella Nazionale di Lippi. La partenza di Baptista faciliterebbe in entrata l’arrivo di Benayoun.

 
 
 

UN KO CHE BRUCIA ..TOTTI COLPEVOLE MA.....

Post n°20 pubblicato il 06 Maggio 2010 da juju_1976
Foto di juju_1976

Ieri sera ho assistito ad un ko che brucia ancora tanto perchè come detto nell'articolo precedente a questa coppa io personalmente tenevo molto . Vuoi per la stella d'argento vuoi perchè avevo voglia di vedere Mou dopo una sconfitta importante  ma purtroppo gli sconfitti siamo stati noi . Una sconfitta meritata per la mole di gioco che ha fatto l'inter anche se occasioni importanti oltre al gol non le ricordo mentre la Roma con Juan prima e Vucinic dopo ha sfiorato il gol ma la poca precisione a fatto la differenza . Comunque un appunto negativo lo devo fare al mister Ranieri . Ha schierato nel primo tempo una Roma troppo difensiva troppo chiusa ha difendere non so cosa . Claudio a questo giro hai sbagliato ma pazienza forse , anzi . è la prima volta che commetti un errore di valutazione perciò ci può anche stare .....

Totti....

Il capitano nervoso e forse deluso dalla panchina è entrato nella ripresa con la voglia di ribaltare il risultato e complice la sua troppa romanità ha perso la testa ...ha sbagliato su super Mario è vero ma ora basta con questi processi...... Sbagliare è umano !!!!
Perchè non parlare delle scene di Materazzi ? Ora capisco perchè ogni volta che si presenta in uno stadio italiano lo insultano.... Mamma mia che uomo!!!

In una partita dove ogni contattop generava una scintilla di certo lui non ha fatto altro che allimentare il fuoco .... e questo è giusto???

Totti nel lontano 2006 fu vittima di una continua caccia all'uomo ij Roma-Empoli ...e poi crak rotto !! Vanigli in scivolata colpo da dietro Totti che cade e mette male la caviglia e il gioco e fatto !!1 andare su youtube e rivedere se vi siete dimenticati ..... Tutti a esultare tutti a perdonare Vanigli ( giustamente ) e ora che fatte ? Sparate sopra di lui andando a dire oltrettutto che non è un esempio per i bambini .. proprio lui ??? ma finiamola con questi finti perchè sono finti moralismi .... che vi frega a voi dell'esempio sui bambini!!!!! Ma se al posto del ùCApitano ci fosse stato Faty si sarebbe parlato cosi tanto ? eheheehe rido e rido perchè sio già la risposta ...Quale? NO non si sarebbe parlato !!! e allora finiamola ......

Chiuvu e Maicon

Il primo ex romanista certamente avrà sentito oltre modo la sfida ma il gesto finale rivolto alla tribuna poteva anche risparmiarselo e poi parliamo del pollice di Totti ....Il brasiliano che tanto mi è simpatico ( lo dico seriamente ) si è lasciato andare un pò troppo .. parlo del gesto verso la tribuna ...riparliamo del pollice di Totti ?????

Dimenticavo .... Materazzi invece di essere felice per un bel  risultato non gli viene in mente di ringraziare Mexes?? Ma perchè volersi proprio farsi odiare da tutti??? E festeggia una bella Coppa Italia e bastaaaaaaaaaaaa

Ora che dire ....ci resta il campionato anche se abbiamo veramente poche possibilità ma ancora le abbiamo perciò crediamoci !!!!

ultima mia personale considerazione ...

Vivendo in un piccolo paese in provincia della Spezia covo di juventini e milanisti nonchè di interisti ho sempre provato un certo "odio" sportivo verso la squadra torinese metre per le altre provavo quasi una certa indifferenza ma questa volta credo che i nerazzurri siano passati al primo posto ....... non si fanno voler bene  proprio no !!! percio tra pochi giorni non vorrei travestirmi da tedesco con birra in mano e un bello stinco e STARKE BAYER !!!!

E non mi venite a dire che siamo italiani perchè io TIFOSO SOLO ROMA !!!!!

 
 
 

HA PERSO IL CALCIO NON LA ROMA NON L'INTER ....

Post n°19 pubblicato il 03 Maggio 2010 da juju_1976
Foto di juju_1976

Ciò che i miei occhi e le miei orecchie hanno visto e sentito ieri allo stadio Olimpico è a dir poco SCANDALOSO e SVALLIDO . Mi domando come si può fare a tifare contro la propria squadra contro i propri beniamini pur di far uno sgambetto alla Roma nella corsa scudetto . Mi domando se ci ha organizzato questo scandalo sia veramente un tifoso della Lazio oppure un mercenario.. Mi domando come può un intero stadio comportarsi cosi .. Mi domando se veramente la Lazio e i suoi pseudo tifosi fossero convinti di battere l'Inter senza questa manfrina da  tifoseria dillettantistica. Mah ... io sono ancor più FIERO DI ESSERE ROMANISTA  fiero di tifar la VERA squadra ( società) della CAPITALE . Sono orgoglioso di avere dei VERI tifosi in curva sud nei distinti in tribuna Monte mario  in ogni angolo dello stadio Olimpico . La Lazio non ha fatto perdere lo scudetto alla Roma ma è la stessa Roma ad averlo perso sul più bello andando a perdere in casa contro la Samp . Che festeggiano a fare sti quattro sfigati biancocelesti?Ospiti di Roma da sempre .......

La Roma sta facendo il suo campionato e Francesco Totti è ancora una volta l'anima di questa meravigliosa squadra anima e cuore e orgoglio ROMANO . Si lui e noi possiamo dire di essere i VERI ROMANI !!!

Mercoledì c'è la finale di coppa italia .... Personalmento vorrei vedere un grande trionfo della mia Roma perchè a questa coppa io ci tengo in modo particolare .. Un trionfo da dedicare al Presidente Sensi un trionfo da dedicare Alla Dottoressa Sensi tanto criticata /( anche da me ) in questi ultimi due anni ma che comunque a regalato a noi un'altra grande stagione da protagonisti . Una vittoria da dedicare a noi stessi !! da dedicare ai Laziali? ma no che mi frega di loro !! Sono nel profondo annonimato potrebbero andare a fare un bel campionato come quello Bulgaro o Sloveno forse li sarebbero protagonisti ......

Si , ho rancore per quello che ho visto ieri sera ma ora la mia mente è proiettata a questa finale ...... e loro ? ah si ora ricordo !! hanno la finale di coppa italia alla playstation contro il frosinone nel loro vero derby !!!!!


ridicoli.........

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

messaggeria.normaleDa_1a_100juju_1976cuoregiallorosso1927antonio.rosatobabajaga1975nathanienKaedeMaemiSky_Eaglelolita_72gcassunta.51ilaria290878martina.marzo_1991maxliodaTu_fai_parte_di_Me
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963