FJR

1300

 

IL MIO SEGNO ZODIACALE

A R I E T E

 

GLI AMICI

Gli amici sono come fiocchi di neve ...possono essercene a milioni, possono sembrare tutti uguali ma ognuno è diverso dall'altro, unico e speciale...

 

 

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

Image

 

CASCATA

 

L'amicizia non va tradita ma ricordata per tutta la vita. L'amicizia è come un fiore che sboccia in ogni cuore. L'amicizia è un sentimento profondo che cresce dentro di noi ogni giorno. L'amicizia è come un cucciolo da abbracciare, un tesoro da conservare ma senza gelosia per non farla andare via. L'amicizia è una cosa che si coltiva con amore e, anche se ci fa soffrire, non lasciarla sfuggire!

 

 

 

« Buon w.e. @quilablu59Messaggio #301 »

Ariete

Post n°299 pubblicato il 30 Aprile 2011 da Aquilablu59

 

.

I nati del segno si distinguono sotto molti aspetti caratteriali: attivissimi, creativi, organizzatori, coraggiosi. Amano affrontare le situazioni difficili e anche rischiose, dove possono far valere le loro capacità di iniziativa e comando. Se una situazione rimane statica e tranquilla troppo a lungo, trovano il modo di renderla più stimolante, complicandosi la vita.
L'Ariete, un vulcano di idee, inizia molti progetti ma non tutti li porta a termine, incalzato com'è da altrettante... corse ad ostacoli. Non ama le perdite di tempo e i lunghi giri per evitare gli stessi.
Pressochè indomabile, adora la competizione. Estremamente eclettico nei suoi interessi pratici e culturali. Molto impulsivo e spontaneo, per la sua franchezza può sembrare brusco e poco diplomatico, non accettando l'ipocrisia: un rapporto amichevole con l'Ariete, impostato su un'educazione di sola facciata, è pressochè impossibile. Capace di sfuriate, non serba rancori.
Mai opportunista, sta più volentieri da solo che in compagnie non reputate interessanti e intelligenti; è un cavallo di razza, che non può stare con i "brocchi".
Molto leale, non ammette la menzogna "inutile", fine a se stessa . Se costretto a mentire, però, essendo un creativo presenta la bugia con l'aspetto di assoluta verità.
Lavoratore indefesso, instancabile, vuole primeggiare ma non per riceverne lodi pubbliche; è pago del raggiungimento del traguardo che si era prefissato, pronto a scagliarsi a testa bassa verso quello successivo. L'Ariete può cadere facilmente ma misteriosamente si rialza sempre e riparte in quinta marcia.
In amore, i nati sotto questo segno possono anche risultare fedeli nel corso di un rapporto; i rapporti mediocri, scarsamente stimolanti e monotoni, durano poco e l'Ariete, piuttosto che tradire, lascia senza rimpianti e ricomincia altrove. Ha bisogno di ricevere e dare continue attenzioni e grande amore. Se incontra il partner giusto, l'unione può essere "per sempre" ed è pronto a scatenare tutta la sua creatività perchè ciò avvenga, rendendo il rapporto sempre fresco e nuovo, mai banale.
Il vero e più importante amore dell'Ariete - non lo dimentichino i segni che si innamorano di lui - è sempre la libertà, per la quale è pronto a pagare di persona un altissimo prezzo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: assc
Data di creazione: 10/06/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

assc63quabon66eloisa1952federicaperla2015falco63dgl30gilidgl2gualmini0merilina.futuracuorediselvaggiarecoverybikebolognabellaindomabile.61STELLINAROSSA3tony958_2010
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

INNAMORARSI NOI

 

NELLA TUA VITA NEL TUO CAMMINO INCONTRERAI TANTE PERSONE ALCUNE SCOMPARIRANNO NEL NULLA ALTRE SI FARANNO SENTIRE DI TANTO IN TANTO MA SENZA METTERCI IL CUORE SOLO CHI TI VORRA' VERAMENTE BENE RESTERA' IN SILENZIO AD ASPETTARE SENZA MUOVERTI ALCUNA CRITICA RISPETTANDO I TUOI SILENZI LE TUE LACRIME I TUOI DOLORI I TUOI SORRISI RISPETTANDO LA TUA VITA CON AFFETTO E CON STIMA QUELLI SONO COLORO CHE POTRAI CHIAMARE AMICI LE PAROLE NON SERVONO A VOLTE PROPRIO CHI NON DICE NULLA E' COLUI CHE TI VUOLE VERAMENTE BENE QUANDO AVRAI IMPARATO QUESTO SARAI A BUON PUNTO SOFFRIRAI MENO OGNI VOLTA CHE QUALCUNO TI VOLTERA' LE SPALLE SENZA MOTIVO IN CUOR TUO STARAI MALE MA RAGIONANDO CAPIRAI CHE IN FONDO HAI PERSO BEN POCO SOPRATTUTTO QUANDO HAI LA CERTEZZA CHE NON HAI FATTO NULLA PER FERIRE MA LA FERITA TI E' STATA INFERTA SORRIDI UGUALMENTE.

 

NON MI ABBANDONARE...

 

SORGENTE

 

Image

 

 

Image

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963