Creato da: assidemocratico il 10/07/2011
Assicuratore democratico

Area personale

 

Ultime visite al Blog

lia.esposito67pamelagraziastellinacadente20delfina_rosaassidemocraticovocedimegaridefuorischemifabpat72tigeragaulin965dgllecittadelsudelio611geraldine3luger2
 
 

 

 
IL PD SI DIA UNA MOSSA S... »

assicuratori e vendette

Post n°3 pubblicato il 10 Luglio 2011 da assidemocratico

Non si può più tacere, non si può più far finta che nulla stia accadendo. Le Compagnie di assicurazione ormai, in maniera sempre più spudorata, costringono migliaia di persone alla povertà ed all'illegalità! No, non sto parlando dei clienti che cacciano o a cui aumentano enormemente i premi che obbligatoriamente devono pagare per le polizze auto. Parlo di chi, nel campo assicurativo, ci lavora: come intermediario o come dipendente di agenzia.

Ci costringono a mettere in pratica una vera selezione della razza! Sotto la velata minaccia della revoca o del licenziamento, dobbiamo disincentivare il cliente a contrarre polizze non gradite alle Compagnie!

Quanti hanno visto, da un giorno all'altro, arrivare la revoca del loro mandato. Quanti vedono a rischio il loro posto di lavoro, ho lo hanno perso per sempre!

Tutto questo accade in molte città del sud, in virtù di una precisa strategia di fuga delle Compagnie di assicurazione. Non vogliono più rimanere qui, gli facciamo fare pochi affari. Quali? Semplice: nelle cifre riguardanti la raccolta delle loro polizze preferite ( nel ramo vita ci guadagnano un sacco! ) il sud è all'ultimo posto! Preferiscono scaricare sui cittadini, così poco generosi, i costi dell'intero sistema assicurativo! Tanto, agli occhi del paese, è molto credibile sostenere che al sud sono tutti criminali ed imbroglioni. Intanto il paese subisce una secessione strisciante. Tutti hanno l'obbligo ad assicurarsi per poter circolare, ma solo alcuni hanno l'obbligo di pagare cifre stratosferiche per rispettare la legge. E se glielo fai notare alle Compagnie, ti cacciano via. Se non glielo fai notare, te lo fanno notare i clienti inferociti, che hanno in te il rappresentante delle Compagnie. O ti cacciano loro, o ti insultano gli altri!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963