AUTUMN CHILD

Ass Kicker Messiah

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

EHY!! FATE FELICE LA MIA CAGNETTA...

... e andate a trovarla sul suo blog: "Birba knows best"                                                Digitate http://birbaonweb.blogspot.com  e magari vi fate pure due risate, chissà!! E fidatevi,sù!!

 

QUEST' UOMO E' UN MITO!!! MASSIMO RISPETTO QUI!!

    Jackie Chan è un grande!!! La dedizione di quest'uomo nel migliorarsi e nel confrontarsi con sempre nuove difficoltà riuscendo a trasmettere ogni volta un messaggio positivo, senza inutile e gratuita violenza, sarà il suo eterno e incommensurabile memento!!                             

 

...E UN PO' DI RISPETTO ANCHE QUI NON GUASTA!

Ok, il wrestling è un pò un carrozzone, un circo della lotta "fumettata" se vogliamo... ma è gente che si impegna molto comunque e alla fine è questo quel che si deve ammirare in alcuni di quei pittoreschi personaggi che ci intrattengono da un ring! Come potete notare, tutti i personaggi "ospitati" in questo blog sono persone che si sono fatte il ç#§o nella vita, persone decise, vere, senza fronzoli, e animati da una grande passione! A loro il massimo rispetto!!  E poi per me Undertaker è il migliore!! Sono un fan... che ci posso fare? 

 

UN VIDEO RILASSANTE...

...più che altro utile come antologia di sequenze d'azione apparentemente violentissime e pronte ad ispirare un pò di disegnatori di fumetti d'azione... Diciamo che lo tengo qui come promemoria! Comunque... massimo rispetto come sempre anche per Tony Jaa ma... molta ginnastica, ok , ma piuttosto ripetitivo nella tecnica mostrata... almeno... parere soggettivo!

 

...E QUI, SE PERMETTETE...

...mi rifugio nel cantuccio più intimo della mia anima (qualunque idea abbiate di anima...!!)... Niente spiegazioni qui, niente parole inutili o grandi rivelazioni o confidenze su cosa rappresentino questi video per me... Sarebbe superfluo! Se vi piace quel che vedete e ascoltate, se accende qualcosa in voi, siamo anime vicine... se non vi dice nulla... non importa,davvero! 

 

 

« You won't change meInksteria, mon amour...2 »

Aaah... Inksteria, mon amour...1

Post n°5 pubblicato il 23 Agosto 2008 da asskickermessiah
 
Foto di asskickermessiah

Non vi avevo detto che prima o poi ve ne avrei parlato? Autoprodursi è un'esperienza bellissima... debilitante, costosa, snervante certo... ma degna di essere vissuta! Pensateci... Scrivete le vostre cose... contattate disegnatori ed altri artisti che condividono i vostri sogni, le vostre aspirazioni... producete materiale vostro, indipendentemente da editori, finanziatori e altra gente che vuol mettere il becco nella vostra creatività... e poi contattate grafici, tipografi, distributori, fumetterie e quanti altri vi servono per rendere il vostro prodotto più visibile... ovunque in Italia! E poi... poi aspettate i risultati:venderà? Piacerà? Riuscirò a non indebitarmi??èhmm!!... Ora...non starò qui a raccontarvi per filo e per segno cosa accadde nei primi anni del millennio... Inksteria non esiste più... ma si difese abbastanza bene in termini di vendita... e tra coloro che han collaborato con me,la maggior parte si è distinta in un ambiente, credetemi!, affatto facile, molto competitivo... e pieno di imbecilli come qualsiasi altro  ambiente lavorativo!! Badate bene: non ho inserito queste cover per pubblicizzare quegli albi (che su e-bay ogni tanto fan capolino...!!), ma per tributare un giusto ringraziamento a coloro che resero possibile la loro realizzazione... e per ricordare a chi seguirà le loro orme che solo profonda umiltà, grande dedizione al proprio lavoro, assoluto rispetto (verso chi sa meritarselo!!) di tutti coloro che ci si approcciano in fiere, fumetterie, corsi di fumetto e quanto altro, portano ad una soddisfazione vera, totale, appagante... e di cui andar fieri anche anni dopo... alla vigilia magari di un nuovo passo nella stessa amata e mai dimenticata direzione!! Ok! Le illustrazioni sono di Cosimo Ferri per le cover di Pentakos Alpha e En Rouge 2... di Alessio Fortunato per Città Oscura 0...di Roberto De Angelis per En Rouge 0... di Luca Tocci per En Rouge 1...e di Giuseppe Palumbo per Heavy Bones 1... Qui sopra vedete quella di En Rouge 0: cliccateci sopra ovviamente per vederla come si deve... e lo stesso vale per le altre nei post seguenti! E ricordatevi di fare un brindisi a tutti gli artisti che ho nominato! Salute & rispetto a tutti loro, sempre! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: asskickermessiah
Data di creazione: 10/08/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bomber_1976zira.miu1poty3voskymetalsoundojvhmirkandolfororoxyAnna_Avoandreadialbineadairydaisykim.sasskickermessiaharianna_operamollamurofan
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

EHY!! QUI SIAM FATTI DI QUESTA PASTA,OK?

E' Zakk Wylde... e direi che ci siamo capiti!! Ah!... Se non vi piace... il logout è in alto a sinistra! Adiòs!

 

OK! QUESTO E' PER RISCALDARSI UN PO'...

è Ted Nugent e... ehy, vale sempre la solita regola... Non vi piace? Il logout è ancora lassù a sinistra! Adiòs!

 

...E QUESTO E' PER RESTAR CALDI!!!

Che dire qui? Se non avete mai ascoltato King Diamond... siete decisamente nel blog sbagliato!!

 

MOSTRI SACRI QUI...

...ascoltare & tacere!... Prima della mia metallica epifania, ascoltavo un ampio range di musica: alcune cosette italiane, e poi il jazz di Louis Armstrong, il blues di B.B.King, il rock 'n'roll di Elvis e Jerry Lee Lewis,  il country di Neil Young, i Doors, i Genesis, i Pink Floyd, gli Yes, Frank Zappa, qualcosa di pop, e soprattutto, come un faro nella mia spiritualmente e mentalmente inquieta adolescenza, i Beatles e John Lennon in particolare... Ecco... questo box è dedicato a loro... e a quel qualcosa di indefinibile che ancora occupa un piccolo ma indispensabile e preziosissimo pezzo della mia anima!Enjoy!                           

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963