Creato da Paola.Deigatti il 25/02/2010

Astrolove

Problemi d'Amore

 

 

« Amore amore amore

Risolvi i tuoi problemi di cuore..

Post n°19 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da Paola.Deigatti
 

Sto cercando di rispondere alle vostre letterine.

Nel frattempo, qui potrete leggere tutte le mie ultime letterine d'Amore

Immagine
Uomo Capricorno innamorato

LUI CAPRICORNO - LEI BILANCIA.   Come sconfiggere un rivale in amore? Mi sono innamorato di una ragazza Bilancia nata il ... (a..) Io sono Capricorno... Leggi tutto...


Immagine
Innamorata di un uomo Scorpione

Lei Sagittario e lui Scorpione Ciao Paola, Sono una donna Sagittario (nata il..) innamorata di un uomo Scorpione (nato il..).  Ho letto con attenzione... Leggi tutto...


Immagine
Innamorarsi di nuovo

Lei Leone e lui Vergine L'amore, di nuovo....? Carissima Paola, sono una ragazza di 39 anni, sono separata da 8 anni. Da quando sono separata, mi... Leggi tutto...


Immagine Toro e Toro: incomprensioni

Lei Toro cuspide Gemelli e lui Toro Cara Paola, E' passata una sola settimana da un giorno bruttissimo, il giorno in cui il mio ex ragazzo mi ha... Leggi tutto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gattoselavaticocarlottami1sparta15micramaryfire.57PattiMoltoChiariMoro_de_Famecozzolino.vincenzo81a.gattasilvia.chiericoSEMPLICE.E.DOLCEamraalbengaastrogoalgossipcoccinellaFotoGrafix
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963