MOREMARILU

Voglio te semplicemente cosi come sei .La vita non si misura da quanti respiri facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

 

GIOCA CON LUI

 

BACIAMI ANCORA MOREMICIOPINGUINA

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Avere un posto nel cuore di

qualcuno significa non

essere mai soli.

 
 

CHE TESORO CHE SEI

 

ALTA MAREA

 

                   

  A TE

  CON IL CUORE

 da Francescaricciola

 

CERTI ATTIMI NOSTRI

 

A TE MORE

 

AUGURI MICIOMORE

Che il mio bacio di buon compleanno si posi sulle tue labbra dolci con la morbidezza dei petali di queste rose . Dodici  rose per ricordare  i dodici mesi pieni e intensi di emozione .Il profumo di emozioni che mi lasci fa socchiudere i miei occhi,battere forte il mio cuore,catturando la mia anima. Non ti vedo eppure ci sei,non parli eppure sento la tua voce non ti tocco ma ti sto accarezzando....Il profumo che mi avvolge mi fa volare,mi porta lontano con la fantasia,è profumo di passione che si posa sulla mia pelle,un'essenza speciale che alimenta i miei sensi....Voglio immergermi in questa ebrezza di piacere che i nostri attimi insieme hanno creato,e restare a lungo a bagnarmi di questa emozione perchè solo così riesco a sognare... a te che mi regali mille senzazioni e mille emozioni diverse , a te che  mi regali amore tenerezza e dolcezze e mi fai vivere grido TI AMO .Percespisco la bellezza del tuo animo attraverso i tuoi desideri e i tuoi sogni e farò di tutto per leggere la felicità nei tuoi occhi meravigliosi.

TI AMO Marilu

 

"Je t'aime
beaucoup mon amour...
vraiment...
beaucoup...."

             E PIù TI AMO

                 

 

Cercami nei tuoi sogni

ti aspetto ogni notte

ogni istante

sino a quando la vita durerà.

Vivo per te, adesso che sò che ci sei.

 

TU SEI LA MIA CHIPS

 

 

« INSIEME

cabo verde

Post n°29 pubblicato il 18 Settembre 2010 da thebestbest
Foto di thebestbest

 

 

 Moremicio sfogliando le fotografie delle nostre vacanze a

Cabo Verde ho scelto questa come  foto copertina

delle nostre emozioni .  Camminavamo sulla spiaggia,

mano nella mano e le onde, leggere e dolci bagnavano

i nostri piedi. Ci voltavamo  e il mare una dopo l' altra

cancellava le orme  affiancate dei nostri passi.

Il mare non cancella il nostro stare assieme...

Non, lo porta via con se  poichè vuole bagnare

tutte le spiagge del mondo con il nostro amore...

Quanti bei momenti potrei raccontare..Sentire solo

per un attimo il tuo respiro...guardare i tuoi occhi

che brillano...baciare le tue labbra che mi cercano...

accarezzare il tuo corpo per sentire il tuo

calore...e poi finalmente prenderci...con infinita

passione...e perderci nell'infinito...

Potrei parlarti per ore di ogni attimo che mi hai regalato..

Potrei parlarti dei miei occhi, che sono alla ricerca

costante dei tuoi,dei desideri che si celano

dietro incessatamente..Potrei farti capire di quanta forza

ci vuole, a domare la passione, a racchiudere in un

cassetto gli istinti, il desiderio che brucia dentro di me e

i tanti sospiri che partono dal cuore per poi

inebriarmi la mente,facendomi perdere in uno spazio infinito.

Potrei in due parole, parlarti di tutto e di niente, non sono le

 parole che contano, ma i battiti del cuore che sono in esse....

Potrei parlarti con il silenzio o con il tatto,potrei giocare

con i tuoi capelli, mentre bacio dolcemente i tuoi occhi,

potrei farti tremare dal brivido di un mio bacio dietro la schiena,

potrei essere dietro di te, facendoti percepire solo il mio

 respiro intenso..in mille modi dirti tanto....parlare

 senza parlare...eppure sempre in ogni momento

                                 dirti                 

               Ti AMO

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: thebestbest
Data di creazione: 16/06/2008
 

BRIVIDO FELINO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

Buon tutto sempre!

immagine

«Non permettere a nessuno

 di dirti che quello che

desideri è irraggiungibile.

Se hai un sogno, devi difenderlo.

 Se vuoi qualcosa,

vai e prenditelo. Punto».

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PASSIONE

    Dona licenza alle

mie mani erranti,

lasciale andare

avanti e indietro,

 in mezzo,

sopra e sotto.

 

 

BELL'AMORE

 

NON TENTARMI

 
 

GABRI "SENZA CENSURE"

 

ADORO BACIARTI

 

A TE CHE SAI SCRIVERE L'AMORE

     NEL CUORE DELLE DONNE

               CON AFFETTO

                      DA

          PAOLAtowrithe 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963