Creato da atena97ct il 04/04/2008
Articoli giornalistici di denuncia sociale

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

emy_scpatena97ctarsale.michelelicsi35peemozionami1960pantouffle2011a_virtual_ladypeXaroBeta101psicologiaforenselagatta2008_2008Ownerlessmia_euridicepinosterkalinka5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Dov'è l'ONU? »

Sai quanto è buono un Big one?

Post n°7 pubblicato il 06 Giugno 2010 da atena97ct

 

Sabato  sera ho visto un film che si intitola “Fast Food National”,che racconta tutto ciò che avviene per produrre hamburger.  In questo film si analizza il metodo di produzione della Micki’s e soprattutto del suo famoso hamburger:il Big ONE. Vi ricorda qualcosa?

Comunque,questo film racconta dei maltrattamenti che subiscono alcuni immigrati clandestini che vengono importati.come degli oggetti,per lavorare nelle aziende produttrici. Gli uomini fanno lavori pericolosissimi,senza preparazione e senza protezioni,dunque spesso ci sono incidenti lavorativi che non vengono denunciati. Invece le donne vengono sfruttate,fatte lavorare come schiave e sono costrette a prestarsi a certi desideri maschili poco edificanti. Sono persone non tutelate che non possono rivolgersi alle autorità per paura di essere espulse,quindi subiscono in silenzio.

Anche in America Latina questo grande Fast Food costringe le autonomie locali ad allevare bovini e polli per poi rivenderglieli per poco denaro. Quindi un contadino è costretto per sopravvivere ad allevare animali invece di coltivare prodotti che gli darebbero più sostentamento, dunque sopravvive in miseria,ma sopravvive.

Adesso dopo aver analizzato il terribile impatto sociale che produciamo ogni volta che mangiamo un panino in un fast food analizziamo il male che facciamo al nostro corpo.

Durante la macellazione delle mucche queste scorrono velocemente su un nastro e i macellai non hanno il tempo necessario per asportare completamente le viscere dell’animale come l’intestino.

Noi sappiamo che nel corpo umano all’interno dell’intestino transitano le feci ,così come nelle mucche.

Quindi all’interno dei pezzi d’intestino non asportati si trovano sicuramente degli escrementi che poi vengono macinati con il resto e che noi mangiamo.

Adesso sapendo che ogni volta che mangiate un hamburger state danneggiando degli esseri umani (tra cui voi stessi) entrereste ancora in un fast food?

Noi  nutriamo le tasche di dei maledetti sfruttatori senza scrupoli che vendono la dignità umana solamente comprando un Big ONE.Noi facciamo del male agli altri e a noi stessi,ma se incominciassimo a boicottare i fast food smettendo di comprarvi cibo potremmo davvero fare qualcosa.

Spero che molti si impegneranno in questa proteste silenziosa e pacifica.

Vi prego,aiutate un po’ il vostro mondo.

Atena97ct  

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/atena97ct/trackback.php?msg=8913297

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963