Il Vento Del Tempo

Da un'antica leggenda tramandata di padre in figlio, nasce un romanzo...Storie e leggende da Atlantide!

 

MEMBRI ONORARI

Membri autorizzati a scrivere in questo blog:

* lunedi.bs
* kemetatlantis
* Anekh

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

VIAGGIO NEL MONDO PERDUTO













 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultimi Commenti

Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 09/10/12 alle 11:23 via WEB
Presumo che tu sia Laura. Mia moglie (Annalisa) e mia sorella (Chantal) mi hanno parlato di te e della mostra che hai fatto a Ospitaletto con le opere di tuo padre. Sì. io amo l'arte, è il mio mestiere che mi porta a farlo, ma sono anche esperto in armi antiche, armi bianche. Il fucile mi fu regalato dal mio mentore e insegnante di archeologia in Egitto. Pare che tuo padre e lui si conoscessero. Ti assicuro che quel fucile lo tengo come una gioiello prezioso, perchè è quello che è. Mi spiace solo che tuo padre non abbia avuto la considerazione che meritava. Come ho scritto nel post è veramente stato un grande artista. Però mi docono di te che sei altrettanto artita, l'erede di tuo padre. Non ti arrendere mai Laura perchè l'arte è capita da pochi! Grazie della visita. Lare
 
nagal56
nagal56 il 06/10/12 alle 17:17 via WEB
Ho visto il fucile e mi sono emozionata. Quante volte mi sono chiesta dove fosse finito... ora so che è custodito da una persona che ama e comprende l'arte. Scrivimi. Grazie. nagal56@libero.it
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 06/09/12 alle 14:04 via WEB
Sal spero che si faccia veramente chiarezza!!
 
gin_ko1957
gin_ko1957 il 06/09/12 alle 11:04 via WEB
Ciao. Meglio la gioia di un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere anche perché amore e serenità sono solo un frammento di infinito caduto sulla terra. Col mio solito sorriso ed affetto ti auguro una serena giornata. Sal PS. Sono in costante contatto con degli amici del Ministero degli Interni di Roma e con altri della Procura di Cagliari. Se non sarà una bufala avrò in mano gli originali delle diverse bannature e poi ce la vedremo con lo staff di Libero.
 
nefereth
nefereth il 14/08/12 alle 15:06 via WEB
Ti ringrazio Maurizio, ma preferirei che tu lo facessi per qualche bambino, ancora piccolo e bisognoso di aiuto. Io ho i miei Dei che mi aiutano, ho l'amore di mio padre e di mia madre, la grande sensibilità di mia zia Kem (una poetessa meravigliosa), ho i monaci con cui condivido la mia vita che mi sostengono ogni giorno. C'è qualche altro bambino, forse lì stesso dove abiti, che ne gioverebbe del dono di intercessione. Questo è l'unico aiuto che puoi darmi veramente!
 
mauriziomattioni
mauriziomattioni il 14/08/12 alle 10:34 via WEB
grazie grazie grazie per la lezione di vita che stai dando..non ti conosco..ma oggi ho letto le parole di un angelo..te ne sono grato..il mio padre spirituale..e un frate che ha il dono delle intercessioni..gli parlerò di te..se me lo concedi.. buongiorno Giovanni.. maurizio..
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 13/08/12 alle 10:06 via WEB
Giovanni, questa sensazione c'è stata dalla prima volta che ci siamo presi tranquillamente in giro, e continua ad andare avanti anche quando ci scazziamo di brutto(anche questo è ammooore:)))e continua anche quando tra noi ci son silenzi prolungati(come ora che è laggiù)ma io so che c'è e ci sono e tanto basta..ci son padri che hanno racchiuso in loro qualcosa di grande e indefinibile, e quel che generano sono altrettante persone uniche ..come te:)
 
nefereth
nefereth il 12/08/12 alle 16:05 via WEB
Tiff c'è una scritta in geroglifico, qui al tempio sul muro, che recita esattamente così: "Sappi essere luce nell'oscuro domani". Ecco cosa io auguro a te, Tiff, di essere quella luce che illumina il tuo domani! Un sorriso e grazie di tutto, il mio bene è il tuo bene e viceversa.
 
tiffany2021
tiffany2021 il 12/08/12 alle 14:56 via WEB
Però, credimi, se colpa avevo l'ho pagata. E, tra tutti, l'ho pagata più di tutti. Di certo non mi pulisce la coscienza questo ma più di così ormai non è possibile fare. Se delle persone hanno mal giudicato i tuoi genitori sono persone che non capiscono niente, a prescindere dalla discussione. E io non sono tra quelle. Io ho discusso per una mia idea e non discuto mai con gente che non stimo. Ora ti lascio tranquillo e ti auguro tutto il bene del mondo.
 
nefereth
nefereth il 12/08/12 alle 14:44 via WEB
Tiff non ho detto che è colpa tua, ho detto che per questa, a mio avviso, assurda discussione per una questione di principio, alcune persone hanno giudicato i miei genitori irresponsabili. Mio padre mi parla sempre bene di te e mi fido del suo giudizio. La sola fortuna che chiedo è che qualche dotto scienziato trovi una cura valida per questa malattia. Per il momento ci sono state solo dei palliativi, che non hanno portato a nulla. Ci sono state annunci miracolosi ma invalidati quasi subito. Al momento sono circa 30 milioni le persone che nel mondo muoiono di aids. Io non sono ancora un mumero tra quelli, per fortuna!
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: Lare_il_silenzio
Data di creazione: 22/01/2006
 

SEAGULL

 

VIAGGIO NEL MONDO PERDUTO










 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963