Atletico Etilico

Stanchi & Sbronzi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #322Messaggio #324 »

ETILOMETRO

Post n°323 pubblicato il 26 Marzo 2007 da Giacomo_Cooper
Foto di Giacomo_Cooper

26 Marzo 2007 – Milano – Conferenza stampa di Jim Ezrin, Capitano e Presidente Atletico Etilico.

 

Prima di iniziare con le domande vorrei leggere un discorso.

Per l’ennesima volta ci troviamo ad affrontare un periodo di transizione, penso che sia giunta l’ora per la squadra di cambiare volto. Non è la prima volta e non sarà l’ultima.

A questo proposito vorrei comunque ringraziare tutte le persone che hanno dato il loro contributo sportivo ed organizzativo. Vorrei annunciare che, di comune accordo con il Direttore Sportivo Graziani, si è deciso di ritirare alcune maglie. I seguenti numeri non compariranno più sulle divise dell’Atletico Etilico almeno che i legittimi proprietari non saranno reintegrati nella rosa.

 

11 – Paolini (Paolo Tocci)

27 – Farrago (Luca Feraboli)

46 – Dottore (Andrea Lazzarini Viti)

 

Buon giorno, sappiamo che ieri l’Atletico Etilico si è riunito presso un ristorante della capitale  per una cena di lavoro. Possiamo sapere quali temi sono stati affrontati?

E’ stata una cena informale, abbiamo preso di comune accordo la decisione di acquisire i diritti sportivi di Luca “La Guardia”. Il giocatore si è detto felice di intraprendere questa avventura. Sarà presentato alla stampa nelle prossime settimane. Abbiamo esercitato inoltre l’opzione che ci permetterà di riscattare Pennacchione che dal prossimo anno sarà nostro al 100%.

 

Qualche notizia in più riguardo la squadra del prossimo anno?

La squadra è stata riconfermata. Tutti i giocatori hanno firmato un rinnovo del contratto della durata di un anno, l’unico in forte dubbio è il Pampa. Stiamo cercando di contattare il suo procuratore da giorni ma non abbiamo avuto alcun riscontro. La trattativa è vicina al punto di rottura.

 

L’organigramma societario è rimasto immutato?

Per ora si. La mia idea l’avevo esposta qualche mese fa, mi farebbe piacere vedere il DS promosso Direttore Generale con pieni poteri. Inoltre le porte della dirigenza rimangono aperte per Matteo Berghella e Chiara Gazzetti.   

 

Sappiamo che in passato c’è stato qualche attrito con Patto e Federico. Come sono i rapporti?

Patto e Federico in questi mesi hanno dato prova di grande professionalità, spero vivamente che facciano un ulteriore sforzo per compattare ancor di più il gruppo. Patto recentemente ha cambiato ruolo offrendo delle ottime prestazioni. Nella prossima stagione avrà il compito non facile di sostituire Farrago in campo e nel cuore dei tifosi. Per quanto mi riguarda Patto ha tutta la mia fiducia. Federico non si discute, la sua presenza è indispensabile. Inoltre ultimamente sta offrendo anche un notevole ed utilissimo contributo tattico.  

 

In quale ruolo sarà impiegato Franchino?

Franchino si è messo, da gran professionista quale è, a servizio dell’allenatore. Continuerà comunque a giocare sulla fascia almeno che non si verifichino esigenze tattiche particolari.  

 

La trattava con Stefano Tocci sta continuando?

Abbiamo previsto un suo impiego parziale. Sempre che lui sia d’accordo!

 

Le divise per il prossimo anno?

Stiamo ancora valutando. Sicuramente saranno riviste sia la prima che la seconda divisa. Non ci sarà alcun Sponsor, abbiamo deciso di non “sporcare” la maglia.

 

A che punto sono i lavori del nuovo sito internet?E’ in fase di progettazione. Ma dovete chiedere a Berghella. Lui saprà essere più preciso!

 

Chi sarà il vice capitano?

Vorrei consultarmi con il DS, ma ho già un’idea in mente.

 

Con Paolini Tox discorso chiuso?

Abbiamo avuto delle incomprensioni e non è la prima volta. Non è questa la sede per discuterne. Se vuole chiarire sa dove trovarmi.

 

Ringrazio tutti per essere intervenuti. Volevo salutare il mio amico e predecessore.

Ciao Fabrizio spero un giorno di rivederti seduto su questa panchina.

 

JIM FEYD RAUTHA EZRIN  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Giacomo_Cooper
Data di creazione: 04/11/2005
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

quakknonsonocostanteunamamma1lillit2011emozionenelblutranssanti1955psicologiaforensecoccoildrilloMistralswingGiacomo_Cooperanima_on_linecontrolliduecaudaliaAlmostblue2005grillofetente
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963