Creato da osteria151 il 06/11/2009

far away

but very close

 

 

« L'uomo che scrive da mo...LIBERTA" »

IL RISPETTO.

Post n°2 pubblicato il 10 Novembre 2009 da osteria151
 

Ogniuno di noi nasce dall'unione e dalla  condivisione di un piacere . Nessuno di noi decide o sceglie i nostri genitori .Una serie di eventi o di processi ,se tali si possono definire  ci fanno essere qui . QUI !!! QUI !! Si ,posso dire dopo anni che io ci sono ,sono presente faccio parte di questo pianeta . Anch'io come tutti gli altri uomini sono il prodotto di esperienze positive e negative . Sono una massa molecolare . sono un essere umano . Oggi dopo piu' di 40 di vita posso finalmente dire la mia ,posso dire che ho abbastanza esperienza (maturita'). Un uomo che ha dato il suo significato a molte delle parole che si trovano durante il cammino di un uomo . Amore ,romanticismo, paura, odio ,ecc.Tante di queste parole le ho sempre sentite ma mai vissute in prima persona . Oggi posso dire che le ho vissute sulla mia pelle . Ogni parola ha un suo sgnificato ed ogni parola ha un segno nel mio corpo nella mia mente. Non e' facile essere uomini non e' stato facile diventare quello che si e'.Per capire quello che hai devi prima perdere tutto quello che avevi . Soffrire ,piangere, perdere tutto in fondo ti fa diventare forti .forse fortissimi . E' bello non avere niente ,e, bello non essere legati a nessuno . Molto piu' bello e' riempire una stanza di oggetti e di quadri e di foto che sono tue che ti dicono qualcosa . Che bello non avere avuto una tua stanza quando eri bambino ,che bello non avere avuto i tuoi giochi quando eri piccolo . La morale della storia che un uomo deve accettare il proprio destino con dignita' .Non essere mai geloso degli altri non essere invidiosi . Bisogna essere contenti di quelo che si ha .Siamo QUI !!!QUI!! La parola chiave :RISPETTO a tutti (DONNE ,UOMINI ,bambini ).  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MARIONeDAMIELvallydgl2spagnolosanmar05Fayawayimmcorsoitalia2010greatkingrat0xraggiodisolex82xCucu05kaleniCrazyazzurraledina78kaid75Bauessinadonluisitosperduta0
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963