Creato da osteria151 il 06/11/2009

far away

but very close

 

 

« SEMPLICITA'Tu societa' SI O NO »

ORGASMO DI PAURA

Post n°5 pubblicato il 19 Novembre 2009 da osteria151

L'uomo crede che l'orgasmo piu' grande e' piu' bello sia la donna che te lo regala :per me non e' cosi.Avevo 17 anni quando un po per ' gioco un po' per vincere la paura delle vertigini decisi assieme ad un mio amico d' infanzia di  fare un corso di PARACATUTISMO. Dopo aver convinto mia madre a firmare la documentazione di responsabilita' ,io ed il mio amico inizziammo il corso . I miei ricordi di quei tempi sono di una paura allucinante delle verticini ma avevo piu' paura ad ammetterlo a me stesso . Cosi venne il giorno del mio primo imbargo vincolato . All'interno del cessna cera il pilota ,il direttore di lancio  e altri quattro allievi tra cui il mio amico. Durante il decollo io non  parlavo ero scioccato forse di piu' . Durante il viaggio per raggiungere la quota di lancio stavo malissimo ,il mondo che avevo lasciato si rinpiccioliva ma la mia paura diventava sempre piu' grande . Piano piano ho iniziato ad accusare dolori atroci allo stomaco ,il  fiato iniziava ad diventare pesante ,continuavo ad dire a me stesso che ero un deficente per avermi messo in questa situazione . Faccio questo lancio e poi basta non mi lancero' mai piu' . Quel periodo di ascesa per la quota stabilita (800 metri di altezza ) mi sembrava una eternita' . Mantenevo la calma esterna non volevo che nessuno vedesse come stavo . Stavo malissimo ,male veramente . Volevo vomitare ,volevo gridare stop voglio scendere . Volevo piangere ,non avevo il goraggio di farlo ero bloccato . Il mio direttore di lancio controllo' le imbragature , controllo' che  eravamo  tutti agganciati al vincolo , mi guardo'  mi disse  qualcosa ma cera  troppo rumore non sentivo , io le feci  solo un cenno di ok. Niente era ok era tutto l'opposto stavo veramente male . A un certo punto il motore del cessna si ferma, era il momento del lancio .Il direttore di lancio guardo' giu' per vedere dove la manichetta del vento tirasse . Via il primo , il mio cuore era ormai in gola ,stavo soffocando , via il secondo ormai io stavo tremando avevo una fottuttisima paura stavo malissimo  .Via il terzo ero io , prendo posizione il mio direttore mi da l'ok . Io volevo solo finire quell'incubo quel malessere che mi ero creato da solo .Eccolo il mio primo salto il mio primo vero orgasmo . posizione perfetta come da manuale .Inizio a contare 01,02 ,03 04 nel frattempo vedo l'aereo allontanarsi . Schok di apertura controllo il mio paracadute come da manuale .Nessun malfunzionamento . scoppio dalle risate non mi fermo dal ridere continuo a ridere fino al punto di pisciarmi  addosso dalle risate .Mamma mia quello e' stato il mio primo orgasmo di paura. Che figata .Che ricordi fantastici .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MARIONeDAMIELvallydgl2spagnolosanmar05Fayawayimmcorsoitalia2010greatkingrat0xraggiodisolex82xCucu05kaleniCrazyazzurraledina78kaid75Bauessinadonluisitosperduta0
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963