Creato da creativo_6 il 11/12/2007

sensazioni

tutto fluisce

 

 

RIFLESSIONI PARTE 2 »

riflessioni e...cazzeggi

Post n°1 pubblicato il 11 Dicembre 2007 da creativo_6

Buonasera a tutti e tutte...qualora abbiate un pò di tempo da perdere,sarei felice di intrattenervi riguardo una piccola questione ke,da qualke tempo a questa parte,turba e solletica la mia coscenza.capitemi..nn ke prima dormissi sonni tranquilli e beati giakkè,x mia natura,sn di spirito audace ed inquieto ma,proprio ciò ke sto x sottoporvi,ha particolarmente scosso le mie atavike e consolidate(poke!)certezze..ebbene...noto da tempo con preoccupazione ke i rapporti umani in generale,e quelli sentimentali nella fattispecie,siano gravemente deteriorati..sento e percepisco come una sensazione di sfiducia tanto palpabile quanto vaga e fumosa..mi kiedo e vi kiedo come mai è possibile avvertire gli effetti ma nn risalire alle cause di questa problematica..personalmente ho sviluppato una mia serie di motivazioni ke,condivisibili o meno,comunque nn mi soddisfa appieno...trovo nella trascuratezza e nella poca attenzione prestata ai rapporti umani una kiara sintomatologia di decadenza..nn voglio ne fare il catastrofista ne il disfattista...ma la convinzione ke nutro è tanto solida quanto comprovata da esperienza diretta e non...x ora vi basti...ma continuerò...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icreativo_6yourekiddingmary.dark35la.vegetarianapsykesfran111sophie.sophienadine_f1pazzainnamoratapersaviolet_fimaccino72molto.personalemanu.rossana
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963