la vita di Charlie - Stay.
« Precedenti Successivi »
 

Esisto o sto sognando?

Ci sono.Lo giuro che ci sono.Eppure perchè a me sembra di non esistere davvero?E se da un momento all'altro mi svegliassi?Se scoprissi che questi diciotto anni di vita non sono altro che un sogno rimasto come ricordo?Anche se più che svegliarmi, vorrei solo addormentarmi.Addormentarmi per non svegliarmi più. 
 

Tutta questione di tempismo

La vita è tutta una questione di tempismo.Riflettici.Quante cose sbagliate a causa del momento poco ottimale.Quel mometo che atteso è scappato subito lasciandoci allibiti.Confusi.Il momento sbagliato quanti capitoli della nostra vita ha rovinato.Un passo fatto male, e il ginocchio barcolla.Una frase male assestata, e saluti un amico come fosse un estraneo. 
 

Pro ana

Cerco di rimanere coi piedi per terra.Di pensare ogni tanto a me.Di non lasciarmi portare da lei troppo in basso.Ci sono stata. E' difficile uscirne. E quando ne esci, ne senti la mancanza.Come me adesso a lottare contro di lei, nella speranza che mi rivoglia con se. 
 

Mi sento sola

E mi sento sola.Quando ascolto una canzone e non ho nessuno a cui dedicarla.Quando vorrei scoppiare a piangere.Quando ho bisogno di un abbraccio, quando ho bisogno di sentirmi importante.Quando mi odio.Quando ho paura e non ho nessuno a cui parlare.Quando mi faccio paura e non c'è nessuno a tenermi stretta.Quando non mi riconosco.Quando mi guardo…
 

Non abbastanza

Non abbastanza bella.Non abbastanza magra.Non abbastanza brava.Non abbastanza intelligente.Non abbastanza talentuosa.Non abbastanza popolare.Questo è quello che c'è nella mia testa tutto il giorno...ogni giorno. 
 

Lo so, ma devo farlo per me

So che è sbagliato.So che desidero soffrire.So che non mi farà stare bene.So che forse non cambierà nulla.So che cadrò.So che farà male.So che come ho sempre fatto mi rialzerò in piedi.
 

Questa notte

Sta sera qualcuno andrà a dormire con il sorriso.Leggerà la buonanotte sul display e si sentirà stranamente felice.  Qualcun altro sta notte vedrà gli occhi appannati dalle lacrime.Vedrà le proprie mani tremare.Vedrà una promessa cadere.   
 

Invidia? o dolorosa rassegnazione?

Quando qualcuno a cui vuoi bene,si ritrova tutto d'un tratto calato in una vita perfetta,fatta di situazioni giuste che non portano che felicità,nel vedere quel sorriso così vero,non puoi che sorridere di cuore.Eppure perchè, subito dopo quel sorriso,a me veniva da piangere?Perchè so che cose del genere, a persone come me non capitano.E a questo…
 

Il pensiero del mio funerale

A volte ripenso a tutte le volte in cui ho desiderato morire.A tutte le volte che in lacrime, nella notte, l'unica cosa che mi faceva tranquillizzareera il pensiero del mio funerale.Il pensiero che forse qualcuno avrebbe pianto.Che forse a qualcuno sarei mancata.Che forse qualcuno avrebbe sentito la mia mancanza. 
 

gli angeli possono volare

"GLI ANGELI POSSONO VOLARE."disse in un soffio.Poi saltò.
 

« Precedenti Successivi »