la vita di Charlie - Stay.
« Precedenti Successivi »
 

Stay

E sei andato via.Questa volta però mi hai portata con te, nei tuoi pensieri, nei battiti di un cuore che posso giurare essere il più bello.Ma poi il ricordo.Una porta scorrevole che ci separava, ancora.Un treno che sfrecciava in una direzione che non era destinata ad essere parallela alla mia, ancora.Un saluto con la voce…
 

Un incubo

Un incubo. Era Da tanto che non ne facevo uno. In realtà era da tanto che non ricordavo un sogno.Ero me, ero in un castello. Indossavo un vestito da principessa.Non ero la sola, ma mi sentivo felice.Giù dalla balconata c'era come un paesino.Gente in festa, applausi e risa.Un grande albero aveva colto la mia attenzione.Sotto…
 

la sensazione di vuoto

Vuota. Mi sento vuota. Come se fossi svuotata, come se fossi messa a rovescio.Eppure nulla è successo. Eppure fa male.Sento il bisogno di nascondermi, di ascoltare il silenzio.Ma il silenzio che ascolto io mi fa paura.Perciò metto una canzone qualsiasi e mi forzo a cantare. La mia voce rimbomba nella testa senza emettere suoni all'esterno.Non…
 

Perfetta entro l'estate (riapro il blog pro ana)

Ha detto che quest'estate la passeremo insieme.Ha detto che passeremo le giornate al mare.Ha detto che mi porterà in crociera.Non voglio deluderlo. Non lui.Lui non chiede mai nulla, lui vuole il mio bene, è per questo che voglio renderlo felice. E' per questo che voglio che sia fiero di me. E' per questo che mi…
 

Il mio circolo vizioso

Io non capisco. Sembra quasi che io ci provi gusto nel farmi del male. In fondo forse è vero. Sembra che ne abbia il bisogno per andare avanti. Più soffro. Più tocco il fondo. Più cerco di rialzarmi. E' come un fottutissimo circolo vizioso. Poi torno qui. Sporco un po' di nero una pagina a…
 

Quanto vorrei tutto questo..

Vorrei, quanto lo vorrei. Che la gente sapesse tutto. Che sapesse di tutte le cicatrici che porto addosso, di come io stessa abbia goduto nel vedere il mio dolore tingersi di rosso sulla mia pelle. Di come quando io abbia amato farmi del male. Vorrei che la gente sapesse almeno una piccolissima parte di quello…
 

A seconda di chi guarda

~Come è curiosa la vita. Tutto cambia a seconda di chi guarda. Guarda quel graffio. Per te è il segno di un incidente. Magari in cucina. Magari giocando in giardino. Per me invece è il simbolo di una sconfitta.~ 
 

Guardi fuori...e poi ti guardi dentro

Io vivo nella perenne sensazione di essere inutile, in quella accezione in cui significa senza speranza, senza opportunità. Senza un vero futuro. Ti guardi intorno e vedi che è tutto magnifico. Che tutto è perfetto. Che il cielo è limpido e le persone vivono di amore. E poi ti guardi dentro e vedi il terrore,…
 

Nessuno dovrebbe soffrire

Le persone, è inevitabile, prima o poi,in un modo o in un altro,ti deludono.Presto o tardisi rivelano per quello che sono.E tu cosa fai quando trovi la loro debolezza?Certo, sarebbe piacevole in un certo sensogirare un po' il coltello nella piaga,giusto per far provare anche solo un assaggio del dolore che quelle stesse persone hanno…
 

Scusami piccola me

La stessa canzone.Sono passati cinque anni.Eppure la ascolto con gli stessi pensieri.Lo stesso terrore negli occhi.Lo stesso dolore nel petto.Le stesse lacrime.Ripenso alla me di cinque anni fa.Tredici anni. Quanto ero piccola.Quanta violenza che mi sono fatta.Ero una bambina.Scusami, piccola me, non avevo idea di cosa saresti diventata.   
 

« Precedenti Successivi »