Creato da de.bastard il 05/07/2009

har.di.ly

Devil of your passions............................deb

 

« Brivido caldosch »

Brivido d'amore

Post n°235 pubblicato il 22 Agosto 2012 da de.bastard
 

tacco rosso

 

Brivido d'amore

 

Brivido di passione

scintilla ribelle

lampo nella

notte

 

 

Sguardi..

desiderio che brucia

tappeto di brividi

odore di passione

sapore di

Tu

 

 

La tua mano mi tocca

la sento   mi scruta

cerca       contorni

e nuovi      confini

terre     inesporate

dove       c'è notte

dove NOn è mia giorno

 

 

 

Ho voglia di           Tu

Ho voglia del TUo profumo

della        tua dolcezza

dei TUoi occhi      del

TUo corpo  Voglio morire

di te,   in te annegare

Voglio  bruciare con TU

TU che infiammi la MIA

A n i ma

 

deb



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

mmm

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: de.bastard
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 21
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

UOMO.pdtito1954albertozeistratoromiresa3flaviomastrogiacomoElena_81amicodiletto3PerturbabiIeragnorosso2000FabrizioSag55dekisugi73Corpo_Di_RosaVolo_di_porporasottomentitespogliee
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

mmm

 

Free counters!


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963