AuroraVerde B&B - Bed&Breakfast tra l'Umbria e le Marche
« Precedenti Successivi »
 

GIRASOLE ESTIVO

Com'è bello com'è vivoil tuo treno immaginato.Tra le siepi,oltre le siepi,c'è fors'ancheil tuo girasole estivo.Com'è bello com'è vivoil tuo girasole estivo.Tra le serpi,oltre le serpi,c'è fors'anche il tuo treno...ancora vivo.(leggila, almeno 5 volte.falla entrare nel tuo cuore...che è un pò anche il mio.)
 

La SposaTerra e il suo AnelloGermoglio

Intrepido prendi la stradae curvi.Curvi e,mentre lei lascia il suo anello,ti curvi.E tocchi,finalmente la terra,i germogli dell'oblio,e là tra i rovi e gli urli:"Di giubilo in festaè l'arcobaleno col dragone in testa!"Mentre la terra pienalecca lietai tuoi polpastrelli,lei è là,tra le rose e le urladei suoi fratelli. 
 

Alla cieca in un profumo di pioggia...

Per un solo istanted’incantonella stessa leggenda...alla cieca in un profumo di pioggia,fuori equilibrioma dentro ogni cosa sacra,sospesi nel già((( di un qualche luogo fluido )))
 

SENZA RETORICA, SOLO UMANO SILENZIO, E PIETA’: ALLA GENTE D’ABRUZZO.

SI RAVVIVA E SI ESTINGUE LA LUNA D’ABRUZZO.Volano le scaglie terrene.Solo le più splendenti,solo le più vere,tra le farfalletra le macerie.Volano le scaglie terrene.Relitti informi,Tra le macerie." Oggi non si scherza,fiducia dileguatae mai chiamata.Oggiincontro all’estratto conto.Oggidalla Mortela vittoria senza sconto. "
 

L'ABBONDANZA DEL POCO

Non dire nulla.Gemi e giuraguizzando sopra gli abissi,manon dire nulla.Sottrai, non aggiungere.Sii quello che può esserel'estinzione di un riflesso.Ma no,non dire nulla.Perchè tutto verrebbe solo strozzato.Da due mani fresche come il cielo.
 

NESSUNA OMERTA'

Surf.Percezioni sottili sull’onda.Nessuna notizia mafiosa.Oggi parlerò.Surf.Percezioni profonde nel mare.Il male schiaffeggerà il Sole.Ma io oggi parlerò.Surf.Ed oggi sospeso rimarrò.Senza scorta.Io sarò.  
 

E questo è quanto

Ho respirato. Respirato. E ancora respirato.L’ho fatta mia, questa vita.Ne ho goduto gli istanti, e anche le attese.Ho bevuto una birra con il mio migliore amico.Ne ho bevuta più di una con la mia migliore amica.Ho amato. Tantissimo. Con purezza, ed altre volte con passione.Ho visto mille albe contando mille passi.Ho cantato mille canzoni, ascoltandone…
 

MUTAZIONI ( e sulle strade in cui vado )

Et le rues où je vaistemporali allagano il tempoa l l a r g a n o  i l  t e m p obrandendo un’enorme scure scintillanteche apre reazioni a catena,Et le rues où je vaisogni ronzio può diventare boatosenza che nessuno s’affretti verso casasenza che nessuno sfoggi cicatrici di paurasenza che nessuno senta di…
 

(((straordinaria creatura incontaminata)))

Voglio scrivere solo una voltasulla tua pelle,un tatuaggio nel cieloed uno sul tuo seno,Voglio marchiarti sul davantie da dentro,far di un neoun tappeto di stelle,Voglio leggere la tua manoe di lei solaascoltare il suono primordiale,Vorreiornamenti sinfoniciriverberie trasalimenti inconsueti,Vorrei te,straordinaria creatura incontaminata.
 

MIA DONNA OMBELICO

Cascate Dirupi Fendituree un obliquo soffiare su un ripiano,una macchina perfetta che borbotta,tredici spiragli tra le fiammeed un unico passante,un alfabeto a cui mancano A e Z,una voce afona tra urla assordantiuna voce fatalmente fuoricampo:"Dormi, dormi bene, mia donna ombelico,non preoccuparti, non mi disturbi,io amo stare fermo e guardarti,io amo farmi abbagliaredalle candele d’ogni tua…
 

« Precedenti Successivi »