alone in the dark

story of a witch

Creato da LImie il 31/03/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Prologo e Capitolo 1Capitolo 3 »

capitolo 2

Post n°2 pubblicato il 31 Marzo 2009 da LImie

 

Miaoooo  Miaooooo Miaoooo 

"luna eccomi arrivo , ti do da mangiare no ti preoccupare"

Miaoooooo miaoooooooo

Luna la mia gattina mi aspettava sempre dietro alla porta , ed era costantemente affamata . Andai a prendere i suoi croccantini preferiti nello scaffale , dove li avevo nascosti , perchè piu volte quando li lasciavo incustoditi , ritrovavo la sacca vuota e luna nel divano con una pancia gonfissima in overdose di croccantini.

"ecco ecco , tieni amore mangia" gliene versai una manciata nella ciotola mentre sfregava la sua testolina nella mia mano per rigraziarmi

"allora vediamo cosa volevo fare??? ah si il sogno ...mmm....ho bisogno di risposte"

sali in camera e presi tutto quello che mi serviva per tracciare il cerchio e compiere la divinazione , dovevo assolutamente scoprire di chi erano quegli occhi , e cosa volevano  da me .Squillò il cellulare , era  Marco , il mio ragazzo , se solo avesse saputo che continuavo ad essere una strega mi avrebbe lasciato sicuramente , ma non potevo smettere era qualcosa piu forte di me , non potevo reprimere la mia natura.

"ohi ciao"

"ciao amore come stai"

"eh benone sono solo un po stanca ...come sempre"

"ah non lo dire a me , anche io qui sto lavorando un sacco"

Matteo lavorava fuori città e tornava solo nel weekend , era il classico bel ragazzo , quello che tutte le ragazzine della mia età volevano, tutte meno che io , nel senso non che non gli volessi bene , solo che dentro di me sentivo che non era la persona giusta , solo non avevo il coraggio di ammeterlo , e di dirlo a lui , cosi continuavo a vederlo e fingevo .

"eh ci credo , senti allora perche non ci sentiamo stasera cosi mi racconti"

"ok ci sentiamo stasera un bacio ciao ciao"

"ciao"

Ecco perfetto meno male , cosi fino a stasera non sarò disturbata . Bene allora vediamo cosa mi serve .

Apri il cassettone dell armadio dove nascondevo tutto il mio materiale, presi il mio athame  , un piccolo pugnale con il manico nero , il pentacolo , le candele bianche , i sassi l incenso , la coppa , il libro delle ombre e i tarocchi . Scesi le scale e mi misi a preparare il cerchio nel centro della sala. 

misi le pietre piu grandi nei punti cardinali , nord sud est ed ovest , per chiamare gli elementi terra aria fuoco e acqua , riempi la coppa di acqua , accesi le candele per ogni punto cardinale , accesi l incenso per concentrarmi  e finalmente mi misi seduta con le ginocchia incrociate e in mezzo il mio libro delle ombre .Era un libro in pelle massiccio , con inciso nella copertina un pentacolo , non l avevo ancora scritto tutto , ma solo una parte , infatti il fondo era ancora pieno di pagine bianche .

Sollevai le mani e dissi

"Guardiani delle Torri d Osservazione dell Est vi concovo e vi invito a essere testimoni in questo rito e proteggere questo cerchio, potere dell aria avvolgimi con la tua essenza mentre viaggio fra i mondi"

Le finestre si spalancarono e una brezza d aria mi accarezzò la faccia , sapevo che gli spiriti della aria erano con me

chiamai gli altri guardiani di terra fuoco e acqua  , dopo aver sentito la loro presenza , mi alzai e cominciai a tracciare con l athame tre volte il cerchio in senso orario

"il cerchio è tracciato ci troviamo fra i mondi oltre i confini del tempo, dove notte e giorno , nascita e morte , felicità e dolore , s'uniscono in un unicum"

"Bene luna  , ora puoi entrare nel cerchio " 

Gli animali sono molto importanti quando si compie un rituale e hanno la fortuna di poter entrare ed uscire dal cerchio senza rompere la barriera di energia che divide i due mondi . Luna si avvicino a me , era ora di chiamare la dea.

"Luna crescente dei cieli stellati

Dea flora dei fertili prati 

Dea fluente dei sospiri marea 

della pioggia gentile , sacra dea, 

il mio canto di mehir a te è levato risvegliami con il tuo colore argentato.

Aprimi alla luce del tuo mito

Sii con me nel mio sacro rito.

Dea se mi stai ascoltando dammi un segno ho bisogno del tuo aiuto per la mia divinazione"

un altra ventata riempì la stanza , e io sapevo che la dea mi stava ascoltando .

"bene , Tarocchi io vi interrogo , ho bisogno di scoprire il significato del mio sogno , per il potere di tre volte tre , che la verità venga a me !"

divisi il mazzo e estrassi tre carte , passato presente e futuro.

le girari 

"allora prima carta il matto , che significa ...."

Aprii il libro delle ombre perchè naturalmente sono sempre stata troppo pigra per imparare a memoria il significato dei tarocchi

"allora eccolo qui il matto , inizio di un nuovo ciclo o di un impresa , una faccenda inaspettata o non programmata , un movimento in una direzione diversa , futuro ignoto , guardare prima di gettarsi a capofitto....mmm..bene come sempre belle notizie ! si ma comunque che c entra con il mio sogno...."

girai l altra carta , ero ansiosa di capire che cose volesse dire quello sguardo 

" fante di spade , allora ....giovane dai capelli scuri con occhi profondi e penetranti ! è assetato di conoscenza e bravissimo a volgere a prorpio favore qualunque situazione ...ecco sicuramente questa carta non si riferisce a Marco , lui è tutto l incontrario è alto biondo con gli occhi azzurri e sicurumante non assetato di conoscenza "

"miaooo" 

"eh? ah si luna hai ragione giro anche l altra carta "

ero un pò ansiosa di scoprire cosa volesse questo fante di spade sconosciuto ...e se si riferisse veramente al sogno

" Gli amanti, scelta fra poli opposti decisione che influenzerà numerose persone ..mmm....non capisco , ma chi è questo ragazzo , io non conosco nessuno oltre a a matteo , anche perchè in  classe mia siamo solo ragazze , non ti pare luna?"

"briaoooo"

"non lo sai nemmeno te vero -? mah magari ho sbagliato tutto non lo so ..bene ora chiudiamo il cerchio e mettiamoci a studiare, che alla maturità non mi chiederanno certo di leggere i tarrocchi!"

Chiusi il cerchio ringraziai gli elementi e la dea per essere stati con me , e rimisi tutto a posto.Dovevo studiare un bel po di autori di latino . andai in camera ,Presi  l enorme libro rosso e iniziai a leggere  distesa nel letto.Nonostante cercavo di concentrarmi , non ci riuscivo , continuavo a pensare a quegli occhi , a quel sogno , e alle carte , che fosse davvero vero? avrei incontrato un ragazzo? ma poi perchè in fondo stavo bene cosi? e perchè avrei dovuto scegliere ?

i miei pensieri furono interrotti dalla voce di mio padre 

"Amoreeee !!!! chicca !!! sei a casa che faiii?"

"Papa fammi studiare!!!"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

supremamentefaunoeroticusx.barbie.xtrendy_2bonesSsLImiecoccobeaunitroth69ba_rmmilionidieurogryllo73Soul_Flydolce_rebby5EssenzaAmore
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963