alone in the dark

story of a witch

Creato da LImie il 31/03/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Capitolo 3

Capitolo 4

Post n°5 pubblicato il 04 Aprile 2009 da LImie

"hei Aurora! che faccia hai stamattina?"

Terry mi stava aspettando come tutte le mattine davanti a scuola , facevamo sempre colazione insieme al bar , anche perchè il piu delle volte avevamo voglia di saltare la prima ora , e sicuramente non ci veniva mai pensato di entrare a scuola prima della campanella .

"ciao Terry, no lascia fare è che stanotte ho dormito molto male"

"ti capisco anche io sono molto stressata , poi martedi abbiamo la simulazione della terza prova , non ce la posso fare "

"nemmeno io"  già la terza prova me ne ero completamente scordata !

A scuola ero abbastanza brava , certo non ero tra le piu brave della classe , ma grazie a un po di studio qua e la e un telefono che si connetteva perfettamente ad internet me la cavavo in quasi tutte le materie , l unica materia che mi piaceva veramente era filosofia , forse perchè mio padre si era laureato proprio in filosofia , l avevo presa come una sorta  responsabilità familiare .

" hei allora andiamo a fare colazione?" dissi

"si aspetta finisco la sigaretta"

Terry aveva il vizio di fumare tutte le mattine , io avevo provato qualche volta , sopratutto con Marco , ma non  mi piaceva gran che il sapore del fumo , specie la mattina .Invece a Terry piaceva e fumava con molta disinvoltura come se lo avesse fatto da una vita , era una ragazza molto tranquilla e riservata , a cui potevi confidare qualsiasi cosa , e sapevi che l avrebbe tenuta segreta , stava simpatica a tutti in classe, insomma un po il mio opposto , anche fisicamente . Infatti lei era piu bassa di me , bionda con gli occhi azzurri .

Appena finì la sigaretta ci dirigemmo al bar davanti alla scuola .

" per me un caffe macchiato per te terry normale vero?"

"si si"

Quella mattina non riuscivo ad essere molto loquace , ero ancora molto scossa dalla visita dell altra sera , e mi chiedevo , se fosse stato solo un sogno? o un allucinazione ?, in fondo però alla magia credevo , perchè non potevo credere ai vampiri?

" Aurora te vieni stasera alla festa della Costy?"

"ah Gia , non lo so , forse si perchè Marco torna stasera ma sul tardi quindi a cena in effetti potrei venire , mmm si meglio se vengo non ho voglia di rimanere a casa da sola!"

"ah bene , gia che ci stai a fare da sola a casa ?"

Gia , era decisamente meglio uscire che rimanere un altra sera da sola al buio, non ero ancora pronta per dare una risposta a Lucius.

"ahhhhh Cosa mi metto?????"

Odiavo veramente scegliere che cosa indossare , infatti per andare a scuola mi vestivo sempre molto sportiva , i miei jeans stretch neri e una felpa ed ero pronta .Solo  che per andare alla festa mi si presentava il dilemma di vestirmi diversamente !.Mi stava tutto stretto , in quanto prima ero magrissima e ora invece ero tornata una normalissima taglia 42 , ero alta 1,75 e pesavo 59 chili , per me era decisamente troppo.

Inoltre mio padre a forza di fare lavatrici a 90 gradi mi aveva ristretto tutte le cose gia piccole originariamente , e quindi non sapevo mai cosa mettermi .Presi dall' armadio un paio di pantacollant neri molto comodi che usavo sempre in caso di emergenza , e un maglione verde molto lungo , ci misi un cinturone nero per farlo sembrare piu simile a un vestito.

"si alla fine cosi posso andare , vero luna?"

"miaooo"

"si lo so . non è un gran che ma non so davvero che mettermi quindi non mi ricambio"

Ora che mi ero vestita mi mancava solo il trucco , che non era una cosa molto impegnativa .Andai in bagno e iniziai il mio rito quotidiano , fondotinta , matita  nera per gli occhi , mascara e fard .Ero finalmente pronta , e come sempre in anticipo.Stavo aspettando la chiamata di Terry eravamo rimaste d accordo che saremmo andate insieme al ristorante , non era molto distante da casa mia . 

Abitavo nella zona di piazza beccaria a Firenze , e avevo un po tutto vicino , la città non mi era mai piaciuta molto , e non mi ero mai inserita completamente infatti sin da quando ero piccina soganvo sempre di andarmene , ma ancora non era successo.

il telefono squillò , era arrivata .

Fuori nonostante fosse il 29 marzo , pioveva tantissimo , e faceva anche abbastanza freddo .Io ho sempre odiato la pioggia , e odiavo come tutto quando piovesse sembrasse piu confuso e incasinato .

"Meno male sei venuta in macchina"

"si con questa pioggia non mi sembrava il caso di venire a piedi"

"no infatti grande idea, oggi poi è chiusa anche la zona ztl quindi possiamo andare direttamente davanti al ristorante"

Mentre Terry guidava pensavo a Marco , e al fatto che ultimamente l avevo sentito molto diverso al telefono , ero molto preoccupata , avevo come la sensazione che mi volesse lasciare , e che non trovasse il coraggio per dirmelo, e io naturalmente non osavo affrontare l argomento . Non so perchè ma nonostante , all inizio io non volesis veramente mettermi con lui e mai avrei pensato che succedesse veramente , mi sentivo attaccata e attratta da lui in un modo stranissimo , come se ne avessi bisogno , e allo stesso tempo ero confusa perchè non capivo vermente perchè lui si fosse messo con me , era semplicemente successo.

Quando arrivammo davanti al ristorante eravamo le prime e Terry al suo solito si mise a fumare la sua solita sigaretta.

"Come sempre ,siamo le prime"

"Gia ma me l aspettavo !" 

" Senti te dopo che fai?" 

non sapevo nemmeno io cosa avrei fatto dopo la cena , Marco a quest ora era sicuramente gia tornato a Firenze , ed era con i suoi amici , ma non sapevo se volesse vedermi 

"non lo so sicuramente mi verrà a prendere Marco" mentii 

"come va con lui"

"benone come sempre"

non riuscivo ad essere sincera quando si trattava di lui , dicevo sempre che andava tutto bene , anche se il giorno prima avevamo litigato , e anche questo non riuscivo a spiegarmelo.

Dopo dieci minuti abbondanti sotto la pioggia , arrivarono le altre compagne di scuola , e la festeggiata .Entrammo dentro il ristorante .ci sedemmo a un tavolo lungo e ci portarono quasi subito la sangria e la paella , io non avevo molto fame , quindi mi versai un bicchiere di sangria per sentirmi piu a mio agio.

IL locale era molto affolato , e al tavolo si stavano divertendo quasi tutti , tranne me ovviamente ,  mi sentivo sempre a disagio durante le cene di gruppo , e in generale alle feste , ma cercavo sempre di sorridere e di non farlo notare a nessuno.Finita la paella , andammo tutte fuori per prendere una boccata d aria .

"Mamma mia che caldo stavo morendo" disse Jenny , la mia compagna di banco , con la quale da poco avevo fatto amicizia , nonostante il terzo anno del liceo le stessi molto antipatica 

"si davvero non respiravo"

Mentre le alte fumavano , io mi guardavo intorno , e guardavo il telefono , niente Marco non mi aveva ancora chiamata . Decisi di chiamarlo io 

"Pronto"

"Hei Marco allora che si fa stasera?"

"ohi senti io sono ancora a casa di Gianni , pero tra poco ti vengo a prendere "

"ok tanto qui abbiamo quasi finito"

"va bene allora vengo tra un quarto d ora"

"ok a dopo"

"ciao"

Riattaccai . ero decisamente piu sollevata , almeno l avrei visto e sarei andata a dormire da lui .

Mentre stavo per tornare dalle altre , vidi in un vicolo una figura strana .Avevo gia capito di chi si trattava e mi avvicinai senza timore .

"non c'è bisogno che ti nascondi" dissi in tono sarcastico

"non mi sto nascondendo , sono arrivato ora "

"Lucius sarò sincera con te sei un pessimo bugiardo , che se venuto a fare ?"

Mi guardava con quegli occhi penetranti , e allo stesso tempo sorrideva quasi mi volesse prendere in giro, anzi probabilmente era il suo scopo

"volevo solo sapere se avevi preso una decisione"

"no non ancora è passato solo un giorno"

"hai ragione , beh cosa stai facendo?"

Ma cosa gli poteva interessare mi chiedevo? non voleva da me solo un stupido incantesimo per riavere l anima? 

" sono a cena con delle mie compagne di classe "

" ah , perchè non me le presenti?"

il suo sorriso si fece ancora piu beffardo. Quel suo comportamento mi irritava ancora di piu , sembrava ci godesse a vedermi in difficoltà

"hai paura di presentare un vampiro alle tue compagne , tranquille non se ne accorgeranno"

"ma perchè dovrei avere paura , vieni!" risposi in tono di sfida 

mentre mi incaminavo verso l entrata del ristorante , vedevo la gente che si girava ad osservare Lucius , non sembrava impaurita , anzi i ragazzi lo guardavano come se fossero invidiosi della sua presenza e le ragazze , erano perse dalla sua bellezza.Non sapevo quanti anni avesse effettivamente , ne da quanto tempo era morto , ma in apparenza dimostrava  25 anni.

Entrammo dentro il ristorante e ci dirigemmo al tavolo dove erano sedute tutte quante.

"ragazze , vi voglio presentare un mio amico si chiama Lucius"

ci fu un silenzio di tomba , tutte lo guardavano stupefatte , non sapevano cosa dire .Terry  accenno un debole saluto con la mano . 

"piacere " dissero quasi tutte insieme

"scusate ragazze se ho interrotto la vostra cena ero solo venuta a salutare Aurora , è stato un piacere incontrarvi ora pero devo andare "

mi guardo , mi saluto con un cenno del capo e se ne andò via senza aggiungere altro . Che tipo! prima pretende che lo presenti e poi se ne va via cosi !

Mi sedei a tavola facendo finta di nulla , ma sapevo che l attacco delle mie compagne sarebbe arrivato da li a pochi minuti

" Aurora ma chi è ? è un figo allucinante!"

Disse immediatamente Ginevra , lei era sempre la prima a fare commenti sui ragazzi

" si !ma dove lo hai conosciuto , e Marco lo sa?" aggiunse subito dopo Teresa un altra mia compagna di Classe

io non sapevo cosa dire ne come giustificare la piccola comparsa di Lucius , desideravo solamente che Marco arrivasse e mi portasse via .

Squillo il telefono

"scusate" di1ssi 

"ciao Marco!"

"sono fuori esci che andiamo a noleggiarci un film , lascia quelle sceme delle tue compagne su!"

evviva ! come non detto ....coincidenza anche questa ? 

"si arrivo...." riagganciai e esclamai velocemente verso le mie compagne con già la manica del cappotto infilata in un braccio "scusate ragazze c'è Marco che mi aspetta a scuola vi spiegherò tutto ve lo prometto , grazie per la cena sono stata davvero bene , ci vediamo lunedì!"

salutai di corsa tutte quante e uscii fuori da ristorante piu velocemente possibile.Marco mi stava aspettando dentro la sua A3 grigia , si affacciò da finestrino e mi sorrise come sempre , lo adoravo quando sorrideva perchè i suoi occhi azzurri si illuminavano , ora non mi importava piu niente , ne di magia ne di vampiri , volevo solo stare con lui .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

supremamentefaunoeroticusx.barbie.xtrendy_2bonesSsLImiecoccobeaunitroth69ba_rmmilionidieurogryllo73Soul_Flydolce_rebby5EssenzaAmore
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963