Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« TerritorialeFinestre »

Pas(saggio)

Post n°261 pubblicato il 13 Novembre 2017 da oltreL_aura
 

 

 

 

 

 

Quanto è affascinante la tela intrecciata dei ricordi come piccole fessure nell' ombra lucida della mente che deambula vivida e primordiale nell' intimita', tra le lancette del Tempo.

C' è un pas(saggio) dove ogni sequenza dell' Attimo si tramuta e si concilia nel e con il nostro Dire. Esso è il Pensiero.

Si issa in alto nel piu' profondo, come sciame di respiro senza alito arrangiandosi nell' imperfezione umana e ramificandosi nella Coscienza d'ognuno.

...

Mi piace.

Piace farmi avvolgere come petali sulla pelle, come promesse pudiche ed orgogliose; duttili fecondatori dell' Esistenza; coerenti ad ogni emozione terrena. E dunque il suo significato si proietta come estensione di me stessa.

Nel mio luogo silenzioso della Mente è custode ammaliante.

...e compiaciuta mi racconto senza dire una parola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963