Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« ControcorrenteDi_vento »

Come brezza

Post n°265 pubblicato il 29 Marzo 2018 da oltreL_aura
 

 

Ti sei nascosto nella mente in mezzo alle parole che non  fanno rumore e al fascino lussureggiante del tuo calore che fremendo vibra in gola.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Ed ecco che i miei sogni si intrecciano a quell' abbraccio , intenso tepore che desiderato, si dissolve nell' aria.

Ingoio il tuo respiro mentre mi passi accanto descivendo un Amore inciso nell' etere come incanto ed emozione.

Novizia adesso, sul fronte di nuovi giorni, la penna incide su petali di fogli, fitte ondate di scrittura in grado di raccontare l' idioma di un viaggio che ha la brezza prepotente  del tuo nome.

 

 

 


 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963