Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« Di_ventoMan_tengo »

Tra_scorsi

Post n°267 pubblicato il 28 Maggio 2018 da oltreL_aura
 

 

Quel silenzio

 nella mia voce che tace

nasce tra il deambulare

dei pensieri

liberi di allitterarsi sotto pelle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C' è un terreno senza Tempo nei tra_scorsi; sbocciano come camelie tra le nuvole e le stelle che vigilano l' ignoto. Gemme addolcite dall' estetica del cuore.

Il profumo dei ricordi si estende ventoso nei riverberi fragorosi, spostando le ombre in un intimo cielo , come maternita' che feconda   e si  con_fonde alla parola. Vibra nel linguaggio che si fa corpo in questa verginita' del suono nel porpora azzurrino di ogni respiro.

E al cospetto di questa fragilita' imperfetta ricamo un bacio mentre nelle quiete, le labbra bisbigliano alla memoria.

 

 

[ Siamo una sottile sfumatura nell' esilio del Tempo ]

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963