Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« NavigoMemorie »

Negli occhi mi con_fondo

Post n°272 pubblicato il 30 Ottobre 2018 da oltreL_aura
 

 

 

 

 

In certi sguardi ci sono linee che dipingono Aurore intinte di tratti e righe nel calore del cuore.

In certi occhi invece  trovo  segreta la luce del Desiderio rivolo di mare rosso nell' impetuoso travaglio nel ricercarsi senza resa.

Nell' iridi paion quindi palpiti d' Intesa, tra sospiri e carezza quale reciproco Amore, visione di due pensieri fusi in una sola Essenza.

Nell' ovunque  e nel mondo la loro verita' sara'  specchio silente e caldo  ,  riflessa nell' intimita' dipinta del loro ritratto.

E guardo le loro illusioni che ricamano istanti, mentre vergo con il tempo l' aria rafefatta dell ' attesa.


E qui t' invento.

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963