Creato da oltreL_aura il 18/07/2011
La leggerezza del mio ..Essere..

 

 

 


A volte

balbuzienti pensieri

rantolano nel buio

della nostalgia.

oltreL_aura

 

 

 

Il mio blocco appunti.

 

 

 

 

Dialogo con le tracce

del mio Tempo

quando la marea del presente

s' invola

in discorsi maculati

dagli instabili equilibri

del mio funambulo cuore.

 oltreL_aura

 

 

 

« Geo_grafieAbito di Cielo »

Come sole di zucchero

Post n°280 pubblicato il 25 Novembre 2019 da oltreL_aura
 

 

 

 

Bagna l' alba

questa pioggia solitaria

scivola dalle nubi

forgiando il tuo profilo

all' appanaggio della tua assenza.


Spazi vuoti di te

srotolano ricordi scalzi

nel lento conteggio del risveglio.


Dietro il mio sguardo

l' ombra del tuo riflesso

 fende imponente

il grigiore all' orizzonte

come Sole di zucchero.

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963