Perimetri d 'Aura - La leggerezza del mio ..Essere..
« Precedenti Successivi »
 

Fili d' Ali

    Leggeraintrappolo Pensieri in Fili D'aliche mi precipitano addosso.  Pesantieventi e Verita'lividano il cielo. ....... un battito d' Alicome Virgola nel dialogo  della Vita, scandisce il Tempo. Nel Mentre...m' attraverso.     oltreL_aura  
 

Allodole

                         Nel deserto          in ogni isola                 che siano pianure                         oppure montagne                                            nell' Infinito                                                 e in ogni dove vaga il pensiero( Tra Abitudine e Sconcerto).E' un quotidiano teatro, dove il Tempo è paziente padrone  …
 

Rosa d' Eventi

                   Son lanterne le mie Iridiche nel viaggio vagabondo issano traiettorie emotive contrastanti,quasi un repertorio dell' Equilibrio precario tra Cuore e Ragione.In questa Rosa d 'Eventi con la purezza dell' Istinto, navigo senza Tempo e nel Tempo, in frangenti di Eternita'....Al di la' di questo oceanogia' m'Imbarco.    
 

De_riva

  I Ricordi sono del Tempo, partoriti dalla spontaneeta' del cambiamento.            Vanno alla deriva come fotogrammi a riempir il Silenzio.....Ho tentato di capire il Cielo, adesso che le parole addensandosi mi portano al_largo di ogni Mia Prospettiva.     
 

La solitudine della primavera

  Eccola.In questo chiacchericcio muto la Primavera .Eppure Nessun sguardo va a posarsi su gemme nuove; freschi petali sono orfani di occhi e i loro profumo non è annusato da palpebre sognanti.E' la solitudine della primavera.E' davvero Intimo questo risveglio.Nuovi giorni di un Antica bellezza.Nuvole drappeggiano un azzurro nostalgico, e il Tempo è vuoto di sorrisi all'…
 

Abito di Cielo

                      Quel Vento  im_Ponente sposta il Baricentro e I segreti, nelle segrete dell Animo, dissolvondoli come Pollini.Al crespucolo, ragnatele di Parole tessono intrecci , scrivono Ombre sulla Voce che silente si propaga in lontananza.Penso a quanti orizzonti hanno riflesso il Sole  nell' atmosfera  prepotente dello sguardo sino all '  Infinito. Penso all' azzurro impigliato tra i rami, le…
 

Come sole di zucchero

   Bagna l' albaquesta pioggia solitariascivola dalle nubiforgiando il tuo profiloall' appanaggio della tua assenza.Spazi vuoti di tesrotolano ricordi scalzinel lento conteggio del risveglio.Dietro il mio sguardol' ombra del tuo riflesso fende imponente il grigiore all' orizzontecome Sole di zucchero.       
 

Geo_grafie

  Agli antipodi dell' effimerolo sguardo ha radici d' intellettoveicolando il suo sorrisoall' immaginazione                  Ci sono tramonti che dominano tutt' intorno indorando; ed albe temerarie colorano il grigio sfocato della notte ancora stordita dal sonno. Mentre il Sole indugia per eccesso in timidezza.Quest 'essenzialita' lambisce latitudini e i miei orizzonti con quest'  iridi  volti  nell' Infinito Vento.…
 

Oasi

   Qui.Resto....Dove lo Spazio ha il colore del cieloed il Vento le labbra delle parole taciute.      Mi fermo....In quest' Oasi, tra le parentesi dell' Oggi e del Domani, a vestirmi di quiete: tessuto vermiglio che segue le curve: dalle spalle sino giu' ai fianchi e le lunghe gambe. Sinuosa, sosto in questo scenario senza Tempo.Flebile il respiro partorito nei sentieri…
 

Circo_stanze

                    [ Analisi...]   ....  -  e Poi ci sono luoghi differenti, ove ogni fessura è permeata di Silenzi. Giacigli insospettabili su veli tiepidi, come mani che gingono i fianchi come a donar sensazioni di conforto.Attorno e Dentro si evidenzia un cammino circo_scritto dai e nei miei giorni in nostalgie senza Nome, mescolando oltretutto lievi piaceri. Ed ogni…
 

« Precedenti Successivi »