Creato da autentico65 il 27/06/2008
di vita

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

g.mikybluDolce_Anima_Affinegallovilcammarata.federicadairydaisyunaxdiecisamer28giusipi2007obice0lagatta2008_2008gandinienricopallade.mgkoradgl1autentico65
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Speranze di vita! »

E' strana la Vita!

Post n°1 pubblicato il 28 Giugno 2008 da autentico65
Foto di autentico65

     Quanto strana è la vita!                              Desideri tanto qualcosa, la vuoi con tutta te stessa, la cerchi, la trovi, la prendi.                  E' tua!                                        Ti apre la sua vita, il suo cuore, la sua anima......lo ami.                 Lo fai rinascere, lo fai vivere, lo lasci sognare......è come se la vita gli avesse dato un'altra possibilità, come se lo avessi riscattato da tante sofferenze e patimenti. Poi scompari.......senza una parola, un addio, un desiderio mancato; mi auguro......... per non ricomparire mai più!  .....Mai!!!        Mi sarebbe bastato anche: mi sono sbagliata.......non ho più bisogno di te. Scusami.                       Non sarò mai in grado di esprimere tutto il mio disappunto e il mio stato d'animo, ma questo serve acrescere.....a fermarsi e ad esprimere tutte le proprie volontà e desideri repressi e chiusi dentro di noi.

                                                     Michele

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963