Creato da autonoleggiovip il 25/07/2013
Servizi di Autonoleggio Economici in Tutto il Mondo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

miss.martina67lubopoautonoleggiovipitaliantravelguideioeternamenteiov_e_n_u_s_i_a_2011psicologiaforenseladyinfamiaalive_2012cercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixacer.250fabpat72gesu_risortoannunz1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Noleggio Auto Consigli p...

Borgo più bello d'Italia - Arbuzzo

Post n°3 pubblicato il 20 Dicembre 2013 da autonoleggiovip
 

Abruzzo Vacanze stanno rapidamente diventando una delle principali destinazioni turistiche. E con sempre più i collegamenti aerei all'aeroporto di Pescara, nelle immediate vicinanze di Roma e i turisti cominciano a scoprire sia il valore e la bellezza di trascorrere le loro vacanze in Abruzzo.

L'Abruzzo è più di realizzato e persone famose, ma anche di persone che con orgoglio la ricchezza e la bellezza della loro regione. E, in base a Pescara vi offre la migliore opportunità di esplorare la bellezza Abruzzo.

In Abruzzo vi sono alcuni tra i più belli d'Italia, borghi antichi convivono con quelli della Toscana e dell'Umbria. E, ciò che rende l'abruzzese di particolare importanza per i villaggi e il fatto di aver vinto 19 "borghi più belli d'Italia" awards (i borghi più belli d'Italia) che l'abruzzese precisamente il secondo maggior numero di questi premi in Italia dopo l'Umbria che ha 22 premi. I premi di questi villaggi sono determinati dalla bellezza estetica ma anche di importanza storica, arte e cultura e vivibilità. Inverno sci, equitazione, trekking, ciclismo, canoa, parapendio, bird watching e lunghe e calde giornate di primavera e autunno a passeggiare per le colline e i laghi sono alcune delle principali attività.

E come L'Abruzzo non è stato ancora scoperto in massa i turisti, i prezzi sono ragionevoli e per cena significa che si sono sempre garantiti freschi meravigliosi piatti genuini a prezzi inferiori, e un accoglienza e ospitalità, che rende Pescara e la regione Abruzzo un luogo davvero speciale.

Per raggiungere l'Abruzzo si può volare per l'aeroporto di Ciampino o Fiumicino a Roma. In treno con l'Eurostar; si tratta di una interessante ma costosa che vi permetterà di lasciare il REGNO UNITO dalla stazione di St. Pancras che arriva direttamente alla stazione ferroviaria di Roma Termini, anche se sarebbe possibile cambiare a Bologna fino alla stazione ferroviaria di Pescara. Un'esperienza che potrete godere se vi piacciono i treni, o se non avete un'altra scelta. È possibile viaggiare in autobus; se si è già in Italia, non importa dove, non vi è la possibilità che i bus turistici sono in luogo che vi porteranno alla regione prima o poi, qualcosa che si deve anche ricordare che i treni del trasporto regionale funziona raramente nella zona e non prendere i viaggiatori di tutti i meravigliosi luoghi d'interesse. Per questo motivo, la migliore e più conveniente per esplorare la regione Abruzzo è di Prenota un auto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/autonoleggiovip/trackback.php?msg=12576358

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963