« 1001.................FIORELLA_21 »

Lunedì

Post n°123 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da LUNANERA77

Oggi ho il mal di pancia e il ciclo non torna...................mi ci stò un pò fissando e resto qui immobile ad aspettare...........
Qst w.e. è andato , nonostante tutto abbastanza bene, sabato ho fatto il giro delle sorelle, emi ha fatto bene...poi la sera siamo stati a cena agli Altipianii, io Ugo, Sisto e Fabiola, Vale e Benigni......
Poi siamo andati a Fiuggi in un local e e poi in un altro....ci ha ragiunti la Fiat con una sua amica.............mi sono divertita tanto, il tempo è passato e sono stata davvero bene, poii sono rimasta sola con Ugo, abbiamo preso la sua macchian, era fredda, la pancia mi faceva un pò male, ci siamo fermati e mi sono fatta riportare a casa, lui c'è rimasto male, effettivamente è tanto che non facciamo l'amore, troppo forse.....................eppure qnd aveva provato a scorrere le sue mani sul mio corpo, mi sono infastidita enon ho sopportato...lo sò che motlo probabilmente non era x lui, ma x qll serie di fattori di cui ho parlato..ma chi ti stà affainco non capisce.....e ferirlo mi è dispiaciuto davvero molto......poi ieri sono stata a pranzo da Azzurra e poi da Bianca x il caffè e c'era pure Stella con Aura, e poi a casa mia , poi appunto è venuto Ugo, ma il tutto è sembrato risolto ....anche se nn siamo usciti , poi ho cenato e visto la tv e poi a letto...
stamttin aqnd stavo x aprtire Ugo mi ha mandato un sms, e  mi ha fatto davvero felice x la sorpresa, volevo fargliela poi io una ma ....ho sbagliato qlks, e vabbè.............
Qnd sono arrivata a lavoro il mio capo si è comportato come il mio ragazzo , cercando il mio bacio del saluto...vivo due vite....e mi preoccupa..ma x ora non ho voglia di rinunciare ......
BACI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

wisperwinbiancoenerodgl0julioiglesiassThe.Fighterulisse.61sunrougethegrouchyjokerTheAmistaduomo_e_dintorniLUNANERA77chiaracarboni90brad000143SirStephen.61HenryVMiller
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LUNANERA77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963