« CiaoooooECCOMI »

Il coraggio è l'unità di misura della paura

Post n°128 pubblicato il 21 Novembre 2007 da LUNANERA77

Ciao a tutti, ho provato tante volte  a scrivere un pò da casa, ma la rete telefonica è lenta, magari poi qnd arriverà l'adsl ci farò la mano.
Cmq tra tutte le cose che ho da raccontare voglio incominciare dall'ultima, e cioè da oggi....
Ho fatto tardi e poco dopo che sono arrivata è entra lui, mi è venuto a baciare ci siamo baciati tanto tantissimo, mi piace baciarlo, le nostre labbra scivolano e si aggroviglaino come se fosse sempre così,.....siamo andati oltre, lo avevo messo in conto, ho sentito di vomitare, mi sono ritratta, ma poi lui mi ha stretta tanto , mi ha baciata e poi ha ottenuto qll che voleva.................anche se è stato tenerissimo, dopo siamo rimasti stretti x lungo tempo, mi ha riempita di baci, e di dolcezza, ma poi la nausea non mi ha lasciata, ho pensato ad U, certo che ci ho pensato , ma è qstione di un attimo.
Ora come mi sento???? Strana , confusa e avrei voglia di non vedere nessuno, non ho voglia di parlare di aprire la bocca..................vorrei essere invisibile....
Adesso L è andato via , mi ha salutata con un bacio.....
Sono molto confusa penso mille cose e non sono risucita neanche a capire se mi sia piaciuto, se era qll che volevo e soprattutto cosa voglio ..............Io non voglio fare a meno di U, ho bisogno di lui di qll che mi dà, della quotidianietà, di poter contare su qlkn che mi vuole bene...................ma allor axchè non sono assoluta, xchè proprio ora che mi stavo costruendo qlks ci metto del fango????
Ok la soluzione è cambiare lavoro, ma non è così semplice, non trovo molto , non sono sicura di nulla......
Ora vado via...mi scoppia la testa...

baci

A proposito la frase del titolo, domani vi racconto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

wisperwinbiancoenerodgl0julioiglesiassThe.Fighterulisse.61sunrougethegrouchyjokerTheAmistaduomo_e_dintorniLUNANERA77chiaracarboni90brad000143SirStephen.61HenryVMiller
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LUNANERA77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963