« Messaggio #141Finita »

Lunedì...

Post n°142 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da LUNANERA77

Eccomi qui ad iniziare una nuova settimana col magone nello stomaco......e il vomito....
Sono a pezzi, c'ho pensato tutto il w.e., qst settimana ho saputo troppe cose che non avrei voluto sapere, tanti piccoli segni hanno preso forma, l'ho immagginato camminare x mano con la bimba di lei, ecco di chi era la pianola che aveva nel portapacchi, e il dvd degli Aristogatti........tutto ora ha un senso , ma io mi sento ancora + impotente, nn può entrare nella vita di una bimba di otto anni x gioko, allora , ne sono certa anche lui ne è consapevole...e qst w.e. fuori da qui, tutto indicano..mi faccio i film e nn dovrei, ma sono arcistufa,voglio uscire da qst schifo che mi logora, ok nn lo nego nel mio pikkolo c'è sempre un appiglio, anche se sò benissimo che il gioko nn vale la candela, ke nn lascierei Ugo x lui.....mai............ma Ugo, un altro problema, mi crolla tutto addosso ed io nn sò cosa fare...resto qui immobile...e soffro troppo ma nn trovo la strada, vorrei un nuovo lavoro, ma è dura, nn è facile......xchè nn posso avere qst botta di C etrovare qlks che mi faccia andare via da qui..che mi faccia kiudere qst porta x sempre, io sono satura, stò malissimo e nn sò il xchè, mi colpevolizzo x qst e soffro ancora tanto..tantissimo....................e nn me lo merito, qst dipendenza mi succhia l'anima, e mi ritrovo qui a piangermi addosso e a credere di sabbotarmi la vita da sola....
Cn Ugo poi nn è sempre facile, qst w.e. sono andata al mare con Francy....i ns soliti w..e di schifezze e ninne......eppure lei ora esce con un ragazzo e gli aveva chiesto di venire lì, lui aveva proposto, secondo me con molto ripsetto di portare un suo amico, ma si era preoccupato appunto che x me potesse essere un problema.......ok poi nn sono venuti, ho detto ad Ugo che poteva esserci qst eventualità e lui subito con i suoi punti , x me sarebbe finita lì.....................mamma mia manco a pensare.....è il punto ke mi urta, ke mi fà credere che nn è qst qll ke voglio, qst limiti, le occasioni della vita sono molte, nn serve cercarle, e sarebbe stato molto stupido da parte mia, poi oltre a nn fidarsi, ha anche un'opinione di me , nn delle migliori credo, altrimenti ci penserebbe due volte, insomma l'ha passata come se io mi approfittassi del fatto che lui nn c'è , e sapete xchè lui nn c'è???E' in settimana bianca, con lo sci club, sono ragazze e ragazzi, uomini e donne, insomma persone che conosco e non conosco.....come può lui dire che lui nn farà nulla ed io aspetto l'occasione se mentre ieri eravamo al tel è entrata una ragazza??? è vero ci sono altri due suoi amici lì...ma io mi fido  elo prendo in parola....allora lui xchè nn si può fidare???
Stò cercando forse una scusa, un qualcosa x non sentirmi in colpa , x nn sentirmi scema...non lo sò ragazzi miei vi assicuro che ho la nausea il vomito e vorrei andare il + lontano possibile da qui, adesso mi ha kiam L devo prendere delle chiavi a casa sua, okkio nn vede cuore nn duole, e a me tokka di vedere tutto , anche xchè la curiosità è donna....

baci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

wisperwinbiancoenerodgl0julioiglesiassThe.Fighterulisse.61sunrougethegrouchyjokerTheAmistaduomo_e_dintorniLUNANERA77chiaracarboni90brad000143SirStephen.61HenryVMiller
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LUNANERA77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963