« Non capisco...eccomi »

DELUSIONE???

Post n°147 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da LUNANERA77

Non lo sò se sono delusa o me lo aspettavo..
Cmq ieri sera Ugo è venuto a casa mia.....priama che cenassi è arrivato alle 9-15, sà che mangiamo sempre verso le 8.30 cmq, passi........è stato un pò , poi io mi volevo collegare ad internet x fargli vedere un video di Totti, Romanista x sangue, e lui smaniava x vedere dei risulatati di alcune partite e voleva che io gli accendessi il televisore.....Poi verso le 10.20 è andato via...tristezza, il pom non gli può fregare di meno di me, stà con il suo amico e passeggiano, io arrivo e vado a casa.Una mia amica mi ha proposto di prendere una casa in affitto, + vicina a dove lavoro, mi amica x modo di dire, non avevo preso la cosa in considerazione proprio xchè non c'era tutta qst amicizia, poi la mia sorellastra mi ha detto che dividerebbe la stanza con me, ed allora effettivamente comincia  a convenirmi anche economicamente , oltre che di tempo, oggi vado a vederla x curiosità, lo dico ad Ugo, e l'ho sempre aggiornato su tutto qst, e lui mi dice che le cose cambieranno tra noi , qst casa si troverebbe a 10km da qui, a 15 da lui che è a altri 10 da me...cioè facciamoci a capire tra me e lui passerebbero 5km in +.......e qui il dramma, ci sono rimasta malissimo, io volevo vedere con lui , una sua considerazione e lui invece si è comportato come un genitore che mette in castigo il figlio...che delusione, che tristezza, io  e lui nn ci vediamo spesso, io potevo tornare su a casa mia qnd volevo , il sabato avevamo un posto dove poter stare assieme....e cmq la mia era solo curiosità x una cosa di cui avevo tanto parlato e che nn avevo mai fatto,anche se ora, a parte il viaggio, a casa stò bene, stò bene con la mia famiglia.... effettivamnete economicamente mi conveniva se poi lo univo al tempo x me in +, e a nn rientrare sempre stanca.......e cmq ripeto era solo un'ipotesi , ed invece lui è stato tatno scontato, ma nn si è preoccupato x niente a dirmi che và a vedere la Roma il 19, e torna a mezza notte (lui và a dormire max alle 10.30 x il lavoro che fà) ma col cavolo gli è venuto in mente che la settimana prima è san valentino e che potevamo andare a cena se avesse dormito un'ora di + il pom e una in meno la sera....come fà ad essere così egoista?? Io nn gli ho detto nulla x carità sò che rinuncia ad andare allo stadio x stare con me, ma x lui i rapporti seguono un copione, e nn si preoccupa di me , ma del fatto che potrei vivere con delle xsone che nn sono la mia mamma che mi controlla..Che tristezza ragazzi ed ora sono piena di punti  interrogativi .....ed io che voglio da qst vita?????

Baci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

wisperwinbiancoenerodgl0julioiglesiassThe.Fighterulisse.61sunrougethegrouchyjokerTheAmistaduomo_e_dintorniLUNANERA77chiaracarboni90brad000143SirStephen.61HenryVMiller
 
 

Contatta l'autore

Nickname: LUNANERA77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963