Creato da autumnfire il 20/02/2008

Life in orange

Voglio vivere a colori

 

 

« Messaggio #59PICCOLA STORIELLA »

- 12 GIORNI

Post n°60 pubblicato il 06 Aprile 2008 da autumnfire

 Mancano solo 12 giorni e poi lo rivedo finalmente, non c'è la faccio più, mi manca troppo, non vedo l'ora che passino in fretta che emozione è passato un anno un anno intero della mia vita, tornare ha un significato indescrivibile, mi d un senso tra nostalgia e angoscia, tornare nel luogo che un tempo definivo casa mia, e per un anno è stata solo una chimera irraggiungibile per conseguenze di fatti, ma ora ci torno e sono troppo troppo emozionata, arrivo presto presto presto e ti riabbraccio tra pochi giorni, anche se sarà solo per una settimana, ce la faremo bastare riempendola il piu possibile, ho bisogno di tornare con il pensiero di non perderti e con il coraggio e la forza di avere pazienza, tornerò in futuro tornerò appena potrò dopo neanche un mese sarò la da te di nuovo, e così via! Ti voglio bene cucciolotto a presto!!

Soon i will be with you , just twelve days beetween us, i can't wait to see you again and have the same feeling as usual. I love you as you are, i love you as we are!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

One, two, three, four
Can I have a little more?
five, six, seven eight nine ten I love you.
A, B, C, D
Can I bring my friend to tea?
E, F, G H I J I love you.
Sail the ship, Jump the tree
Skip the rope, Look at me
All together now....

Black, white, green, red
Can I take my friend to bed?
Pink, brown, yellow orange blue I love you
All together now....

Sail the ship, Jump the tree
Skip the rope, Look at me
All together now....

 
 
 

 

AREA PERSONALE

 

MY LOVE

FACEBOOK

 
 
 
 

Baciami, baciami come se fosse l'ultima volta

 
 
 

IL MURO DEL PIANTO

 

 
 

sI El sOL Es PaRa TodO  pOR qUE La tERrA No

 

VIVO E PENSO

IO LO SO CHE NON SONO SOLO ANCHE QUANDO SONO SOLO, IO LO SO CHE NON SONO SOLO ANCHE QUANDO SONO SOLO....
 
 

IMPARA A FLIRTARE

C'è gente convinta che le chiacchiere siano superficiali e sciocche.Alcuni pensano che flirtare sia arcaico e degradante.Potrebbero avere ragione, ma potrebbero anche sentirsi molto soli.Flirtare con un attraente sconosciuto al lavasecco, fare quattro chiacchiere, leggere alla festa di Natale dell'ufficio, sempre che non ferisca nessuno, è ottimo per allenare il cuore.E allora, chi se ne importa di cosa pensano gli altri?Imparare a flirtare non ti rende affatto sciocco, ma esperto di comunicazione sociale di base.Diventare un maestro nella conversazione leggera non è banale, anzi è un espressione della raffinata arte del dialogo. Perciò cerca di esercitarti. Potresti essere molto soddisfatto dei risultati.

 

IN TE LA PACE DEL CUORE

Volersi impadronire della felicità per possederla, spesso non fa che allontanarla.Una pace del cuore, una gioia serena vengono offerte a chi osa arrivare fino al dono della propria vita per morire di Cristo...

Guardare allle ferite del passato, attardarsi sugli insuccessi, paralizza ogni fibra dell'anima, volgersi verso un nuovo inizio e lo Spirito Santo compirà questo miracolo, egli libera, cancella, conduce ad amare...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963