Impressioni - Mi chiamo Stefano. Messaggio 100
« Precedenti Successivi »
 

Cavolo!

... che discorso stupido, qualunquista e fascista ho fatto nel mio precedente intervento, come avete fatto a non dirmi niente?Proveniva, è ovvio, dalla mia amarezza dell'avere questa stupida malattia che mi degrada ad "essere insignificante", ad un parassita. Se non avessi la mia amata Sonia sarebbe veramente pesante vivere. Già lo è. Vedere il mondo…
 

...continua

Eh bé, pure se sono passati diversi giorni dal mio precedente intervento, continuo adesso. Per essere un disabile che, a torto, vengono ritenute persone (?) che non fanno mai niente, io (come tanti altri) "corro" tutto il giorno, sono sempre in affanno, ma qui il discorso si fa lungo ed esula da ciò che volevo…
 

Diversità

Eh sì, fino a pochi anni fa mi sembrava che fosse possibile ignorare le diversità, anche se questo concetto l'ho già espresso ieri partecipai ad un raduno di persone colpite da gravissime patologie. Figurarsi, che discorso del cavolo stò per fare, io con la "mia" sclerosi multipla, mi sentivo fortunato, indegno di partecipare ad un…
 

Confuso!

Eh sì, lo sono sempre più.Non credevo che nella mia vita capitasse una come Sonia.Figuriamoci!Io, un demente di massimo livello, che riesce ad attirare l'attenzione d'una donna di quel livello.Sta facendo avverare i miei pensieri più nascosti a cominciare dal voler passare le vacanze estive con me.E' incredibile, è successo. E' successo che non mi…
 

RINASCITA

spero che non sia la mia ennesima illusione.Il nuovo cuore ha già sofferto  troppo per sopportarne un'altra.Forse che mi innamoro con troppa facilità, ma questa volta il mio cuore è proprio decollato.Forse troppe donne mi hanno detto di amarmi.Il mio cuore difficilmente sopporterebbe un'altra delusione, nel precedente fine settimana ho partecipato ad un raduno di…
 

Prova

prova del nuovo software di dettaturaVisto che funziona e egregia mente per i prossimi interventi posso usarloScusate se  adesso non scrivo altro o meglio se non detto altro.
 

Energia!

... hanno sempre detto i capitani delle varie Enterprise (NX-05 o NCC-1701A, B, C, o D) quando azionavano il teletrasporto . In questo momento storico, purtroppo, l'energia è, e sarà sempre più, un problema di proporzioni bibliche. La richiesta d'energia è, ogni giorno, esponenziale a quello  prima. E come risposta, cosa è stato escogitato? Il ricorso…
 

Equilibrio?

In questa fase epocale sembra che sia un pregio. Poteva esser peggio, diranno, infatti, quelli che, politicamente, sono di centro. Mah, sarà, se l'80% degli Italiani la pensa così. Però c'è anche a chi, come me, vengono gli occhi lucidi ad ascoltare "Aushwitz" dei Nomadi (scritta da Guccini)  e rifatta in numerose salse. Degna di…
 

I BLOG

Eh già i blog! Intanto ci andrà la "s" finale per il plurale? (cioè blogs?) Sorvolando questa vitale questione mi ri-addentro in queste sterili considerazioni: ma cosa potrei dire io (multiplamente cerebroleso) di nuovo? Solo questo. M'immagino la "situazione" di chi scrive/legge. State guardando il vostro monitor LCD (per la cronaca io ho un CRT)…
 

Elezioni 2

... la vendetta.Dunque, dunque, continuano le mie elecubrazioni su quest'argomento. Pue essendo consapevole che (possibilissimo) farò due palle come due cocomeri. Cercherò di essere il più possibile bilanciato tra detrazioni e sostentamenti alla mia idea. E' ovvio che ha vinto il centro-destra (e non di poco), ma fatemici ragionare un po' ed eventualmente criticatemi con…
 

« Precedenti Successivi »