« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da schooner_alden


Oggi ti ho pensata molto.
E mi sei mancata molto.
Mi sono sentito improvvisamente sulle spalle tutto il peso di una montagna, una montagna di silenzio e solitudine.
Di te mi è mancata la tua voce, il poterti guardare negli occhi, quegli occhi cosi limpidi e trasparenti, mi è mancato l'intreccio delle nostre dita quando mi prendi per mano, un intreccio che mi arriva in fondo all'anima, mi è mancato il tuo ascolto, mi è mancato il poterti dire quello che ho dentro e che sento nel cuore.
Mi manca molto la tua femminilità, la tua sensualità, la nostra complicità... mi mancano tutte queste cose, cose che però si possono solo vivere nei nostri rari momenti reali... cose che con la fantasia sono diventate irraggiungibili per me.
Mi manca sentire il profumo della tua pelle, il calore del tuo corpo accanto al mio, mi mancano i nostri momenti d'amore... dove tutto il nostro corpo esprime all'unisono col cuore i nostri sentimenti e ci fa apprezzare la bellezza di vivere quei momenti cosi vicini... cosi uniti... cosi... l'uno dentro all'altra.
Ma di te mi manca anche il poter vivere al sole... già, perchè noi siamo condannati a vivere nella penombra... mi manca il poter uscire con te tra la gente e mi manca poter dire a tutti quello che il mio cuore prova per il tuo.
Ma più di tutto mi manca averti al mio fianco, non semplicemente con me, ma proprio al mio fianco... tu sei entrata prepotentemente nel mio cuore e da lì non riesco più a toglierti, tu non sei semplicemente con me, ma sei una parte di me, sei in me... per questo il tuo posto è al mio fianco e non dietro di me, per questo voglio che tu goda della stessa luce che godo io, non voglio tenerti incatenata alla mia ombra... per questo voglio che io e te andiamo avanti insieme.
Tu sai farmi sentire importante, so che se tu cadi sarò li pronto per darti una mano a rialzarti... e in questi giorni lo so, sei caduta ancora... ma so anche che se io cadrò, potrò contare su di te per rialzarmi in fretta. Mi mancano anche queste cose oggi... e spero che possano tornare presto.
Vorrei averti qui davanti a me, per aprire il mio cuore, farti entrare e coccolarti con i miei pensieri. Vorrei molte cose oggi di te... Ma ho anche imparato che sognare a me fa male... desiderare a me fa male... semplicemente volerti mi fa male... Perchè ho imparato che se i sogni mi aiutano a stare meglio per qualche fuggevole minuto... Quando mi sveglio invece la realtà è ancora molto amara...
Perdonami se ho cosi bisogno di te.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Quentin63schooner_aldenmysscristallsabri_s_73mirtillorosso0cjd
 
... SOLO COSI' IL MONDO PUO' SAPERE COME TI AMO...
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

I miei Blog Amici

Contatta l'autore

Nickname: schooner_alden
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 116
Prov: EE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963