« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da schooner_alden


Che freddo quella sera. Il lago era piatto come una tavola... le stelle erano cosi luminose da riuscire a dare calore a quel momento... il profilo scuro delle montagne si stagliava sull'orizzonte forte e deciso a formare una splendida cornice in quella fiabesca notte. Tutto era perfetto... a me non mancava nulla... essere li con te e vederti sorridere... ridere... sentirti vicina a me... e grazie a te anche io ho sorriso e sono stato bene. Ci mancava una serata così dopo tutta la freddezza dei giorni passati...  io e te soli e nient'altro attorno a noi... solo il silenzio e la pace di quel lago... solo il nostro amore al centro del mondo in quelle ore trascorse insieme... intense... piene di emozioni.... sensazioni forti... passione e desiderio... sguardi e pensieri che si intrecciavano come le nostre dita sui nostri corpi...
Una serata fatta anche di dialogo... parlare con te è sempre bello... come stasera.
Una bella chiaccherata lunga ma serena... un momento di confronto dai toni qualche volta anche accesi ma sempre ben controllati... non stai certo vivendo una situazione delle migliori con chi ti sta accanto, non è certo facile sopportare quello che sopporti tu ogni giorno e qualche volta..... è anche facile cadere... si, sei caduta stasera come in molti altri momenti, anche se non me lo hai detto mai ma so che è andata così... e tu sai che io lo so anche se cerchi di nasconderlo.
Io mi fido di te e vorrei che la mia fiducia fosse ricambiata con la sincerità.... è quello che sempre ti ho chiesto... non darmi la falsa illusione che vada tutto bene quando sai che ho la percezione che non è così... non credere che io non sappia o non mi accorga... non pensare che tacendo tutto vada bene perchè lo sai benissimo, prima o poi la verità viene sempre a galla... in tutto.
Vorrei che quella tua corazza venisse tolta, che tu tornassi a far vedere cosa c'è dentro di te... senza muri nè recinti... io so cosa c'è dentro di te ed è inutile che lo nascondi... ti sei spogliata di tutto davanti a me e so che quello che ho visto un anno fa è quello che sei davvero.... non quello che mi fai vedere ora.
Ma se vuoi ancora che io torni a guardare con serenità le cose belle di te.... beh, penso sia tuo dovere farmele vedere... non lasciare che quella sera al lago sia un episodio isolato... fa che torni ad essere una costante dei nostri momenti... ti prego.
IO VEDO QUELLO CHE TU VUOI FARMI VEDERE... SE VEDO UNA CORAZZA DI FREDDEZZA E DI DUREZZA FACCIO MOLTA FATICA A TROVARE LA TUA DOLCEZZA... NON CASTRARE TE STESSA PIU' DI QUANTO ABBIANO GIA' FATTO GLI ALTRI...
Fatti amare per quello che sei... non farmi scappare di fronte a ciò che non sei... TI AMO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ultime visite al Blog

Quentin63schooner_aldenmysscristallsabri_s_73mirtillorosso0cjd
 
... SOLO COSI' IL MONDO PUO' SAPERE COME TI AMO...
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

I miei Blog Amici

Contatta l'autore

Nickname: schooner_alden
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 116
Prov: EE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963