Creato da bustofresco il 17/03/2007
Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno...

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

nellanebbiadeltempomaria.carrassimausapabustofrescodanielebloggerstuntman2lacky.procinoselvaggi_sentieriantropoeticoIrrequietaDdiamondformylifeoscardellestellemi.descrivostefano81.neri
 

Tag

 
 

 

 

« ...e sempre NO alla caccia!! ;-)viva l'Italia »

lontano dai tribunali

Post n°511 pubblicato il 10 Marzo 2011 da bustofresco
 
Tag: B.

 

E' evidente a tutti il chiaro intento di condannare un imputato prima del processo.

Si evince dalle mail dei giudici ("Prepariamoci ad una risposta epocale", "ilGiornale.it", 9/3/2011), si capisce dalla ormai nota mole di lavoro svolto dagli organi inquirenti negli ultimi diciassette anni per indagare, intercettare,catalogare, interrogare, inquisire una persona....un lavorio continuo ed un fiume di denari sperperati alla ricerca di un qualcosa che, dopo tutto quanto fatto ancora non si riesce a trovare....ma mai a nessuno è venuto il dubbio che in tutto questo ci sia un qualcosa di sbagliato?,e che la sentenza sia stata già da tempo emessa?

Ora, io mi pongo delle domande:.....e quindi,se io con parecchie altre persone con il nostro voto portassimo al potere determinate persone,e queste determinate persone non andassero bene ad una determinata classe di potere,ci dovremmo aspettare lo stesso trattamento?....certo che si, almeno per coerenza!....e se fossi proprio io ad essere giudicato da codesta corte (im)parziale?...e se proprio io dovessi affidarmi ad un loro giudizio, con che stato d'animo mi ci affiderei?...e che mi dovrei, per logica, aspettare?....
B.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963