Creato da AX.EL78 il 30/09/2008

L'AMMMERICANO

E' una vita che ti aspettavo...

 

 

« IL POST STA ARRIVANDO....Una delle nostre... »

AX.EL vuoi prendere la qui presente Eocchi_belli come tua sposa?

Post n°10 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da AX.EL78

sposi

Ancora tu amico mio, si perchè per me ormai sei come un amico, uno di famiglia... ancora tu c'hai messo lo zampino. Prima c'hai fatto incontrare, poi c'hai fatto conoscere e poi....e poi m'hai fatto fare quella fatidica domanda che molti uomini cercano di fare il più tardi possibile. Molti per scelta, molti per paura. Molti la fanno perchè ormai l'età lo richiede, altri esasperati dalle insistenti richieste delle loro morose.

Ma questo non vale per me... t'avessi incontrata 10 anni fa te l'avrei chiesto lo stesso.

Un bel pomeriggio d'ottobre, il cielo è azzurro e non fa neanche tanto freddo. Decidiamo di starcene a casa, vuoi farmi vedere uno dei tuoi film preferiti, “Casomai”, con il nostro amico. Certo, lui c'è stato d'aiuto ma anche tu!!! Di cosa parla? Di matrimonio! Non è proprio uno di quei film d'amore da rischio diabete che esaltano il matrimonio e l'amore eterno. E' un film che messo in rapporto con il rapporto (pardon il gioco di parole) che si sta vivendo ti fa capire “SE” quello che stai vivendo“E' ” l'amore che vuoi vivere per il resto della tua vita.

 Ce ne stavamo belli accoccolati sul divano stretti stretti. Il film è finito. Passate queste due ore scarse avevo dentro una voglia di.... commentiamo un po'. Mi tieni tra le tue braccia come fossi un bambino. Dio come sto bene, che voglia che ho.... come mi fai stare bene. Ho voglia, Ho voglia, Ho voglia!!Ho voglia di chiedertelo, è giunto il momento, sono pronto, prontissimo, sei te che voglio, sei te che amo, sei te che voglio amare , domani, dopo domani e per sempre,,,, ehm ehm:

VUOI ESSERE MIA MOGLIE?


Nella mia testa la domanda era senza diritto di replica: Tu diventerai mia moglie, punto e basta.....

La tua risposta è arrivata prima dai tuoi occhi che dalla tua bocca.


SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI

Adoro pensare alla disarmante naturalezza con la quale gli eventi sono arrivati nella nostra storia, così veloci, così belli, così veri. Eventi che entrambi fino a qualche mese fa non avremmo mai potuto neanche sperare. Io e te da soli siamo 2 persone normali, insieme creiamo la magia.

E allora io dico che quelle seghe mentali che si fanno molti uomini sul matrimonio a me non mi toccano proprio. A me piace parlarne, mi piace sognare come sarà. Mi piace sapere che nell'agenda del parroco c'è una data occupata. E che bello è stato quando ti ho fatto vedere dove voglio sposarti e sapere che piace anche a te. Amo pensare che tra un'anno e mezzo sarai mia moglie. Mi attizza pensare alla prima notte di nozze ROARRR hahahah. Non vedo l'ora che cominciamo ad organizzare, a rendere concreto il nostro sogno. Aaaaah come mi sentivo leggero alla Fiera di Roma, RomaSposa dedicata guarda caso al matrimonio. 5 Kg di cataloghi, depliant di vestiti da sposa/o, fotografi, ristoranti, bomboniere e chipiùnehapinemetta!

Sarà il nostro giorno. Ma in tutti i matrimoni è la sposa la vera protagonista. E allora sarai la sposa più bella del mondo e io ti vedrò arrivare all'altare orgoglioso del fatto che tu hai scelto me. Voglio che sia come l'hai sempre sognato. Ma la cosa bella è che mica sposo solo te!! Io quel giorno ne sposo 2 di donne... e si... te e la sorcetta! Giuro davanti a Dio amore eterno a tutte e due sicuro che me ne dare anche voi in quantità industriale.


Che poi lo sai come la penso... quel giorno formalizzerò solo quello che già esiste e vive dentro me già da ora. Se serve sposarti per chiamarti “moglie” ti sposo, se ti devo sposare per giurarti amore eterno allora non ce ne bisogno perchè sei già mia moglie.... però ti sposo lo stesso!

Finalmente io, l'ultima frase di “Ti sposerò perchè” non la devo più cantare perchè io t'ho trovata e non ti lascio più!!

 partecipazione

 "..... Ci abbracceremo ancora, più stretti di un'anello che non toglierò...."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER TE...

 

PROMEMORIA

 

QUELLO CHE VOGLIO

Adesso quello che voglio è continuare a camminare sulla spiaggia, mano nella mano insieme a te, mentre il mare attira la sua attenzione cercando di bagnarci i piedi ma invece non fa altro che farci stringere ancora di più. Mentre il sole brucia verso di noi ma si intimidisce quando sente che i nostri cuori sono più caldi di lui, mentre le nuvole sono pronte ad annaffiare la terra ma aspettano noi che rientriamo a casa. Voglio continuare a vivere questa magia. Voglio continuare ad innamorarmi di te, di voi, ogni giorno di più.  Nella mia collezione di difetti voglio essere quell’uomo perfetto che meriti. Voglio regalarti quel sogno. Voglio continuare a sognare senza dormire. Voglio gridare al mondo quanto sei importante per me.

Tra pochi giorni faccio 30 anni, sei stato il regalo anticipato più bello, sei di più di quello che riuscivo a desiderare. Io ti regalo il mio amore, il mio cuore, la mia dedizione, il mio impegno.

Questo è quello che voglio.

(da "porchetta" del 16/09... le parole dette possono volar via, quelle scritte rimengono per sempre)

 

LA MIA CANZONE, LA MIA COLONNA SONORA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

selimagnamoP0RCHETTAmariamenna1986simona.godaniScuolaInfanziaBauraAX.EL78karinaphotosc.becsykleimannie.baltyGIAPIRirenediliveronica.canigliagiannycolorEocchi_belli
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963