Visioni d'Ombre... - ...inseguendo sempre quell'ignota arte concedente l'opportuna figurazione d'appartenenti Visioni ed Ombre... Axelber
« Precedenti Successivi »
 

Visioni d'Ombre...proiezioni da disagi emotivi

Raccolta di mie "vecchie" scritture, descriventi  un lungo viaggio introspettivo, cagionato da  "un perduto amor"... (Parte terza) "Illusioni Intellettive"Aver tentato d’amare,apprendere il nullo significato di tanto!Una violenta rivelazione emotiva,attutita da una fredda analisi intellettiva.Scampato da un infausto venturo destino!Solo teoria analitica!Non avverto,non sento alcuna gioia per questo scampato pericolo.Colgo unicamente la straziante amputazione d’una parte di…
 

Visioni d'Ombre...proiezioni da disagi emotivi

Raccolta di mie "vecchie" scritture, descriventi  un lungo viaggio introspettivo, cagionato da  "un perduto amor"... (Parte seconda)“Visioni d’ombre”Esordiscono ardue percezioni,si avviano a travolgermi.Intuisco già d’ora,anguste vedute di preziosa miseria,minacciosi annunci d’assordanti silenzi,ostili avvisaglie d’infelici gioviali ricordi,oscuri panorami d’affollata solitudine.S’approntano severe le Visioni d’ombre,m’accingo timoroso ad accoglierle!Axelber
 

Visioni d'Ombre... tempi anda(n)ti...

Raccolta di mie "vecchie" scritture, descriventi  un lungo viaggio introspettivo, cagionato da  "un perduto amor"... (Parte prima) ... in quelle notti, sognavo finalmente l’amore senza che i miei occhi si dovessero spegnere. Nella lettura dei tuoi occhi, proprio identici a miei, s’accendeva di nuovo il senso della vita.Esultante, dacché nuovamente capace di patire.Pativo e gioivo per…
 

Immaginando...

...racconto temporaneamente sospeso,... per dar spazio ad una vecchia illustrazione di Mark Wilkinson,... descrivente...                                                                                                                                                         ...immaginate... e,......se volete,...riferite...
 

Visioni d'Ombre

A volte ritornano...(parte quinta)…vediamo, per render il tutto in quel comune ordine, così come prefisso, sarebbe adesso nondimeno essenziale specificar quell’altro fatto!Continuando così,  il tutto,  poi, dovrebbe andar bene!Allora,… benché questa, sia la mia vera identità, proprio da qualche attimo dopo che son nato, m’ha sempre contraddistinto altro nome e cognome ed al di fuori di…
 

Visioni d'Ombre

A volte ritornano... (parte quarta)…fatta piccola pausa per cambio batterie, ed ascoltato quanto registrato, adesso, ricomincio a parlar, o meglio, a pensar a voce alta.Non sono molto soddisfatto del risultato sinora ottenuto, il tutto, al primo comune impatto, parrebbe alquanto confuso!Inizierò pian piano a trascrivere quanto sui nastri volta per volta inciso cercando così, attraverso…
 

Visioni d'Ombre

A volte ritornano... (parte terza)…la sveglia!Ho dormito soltanto due ore!Fortunatamente, oggi inizia la sospirata settimana di ferie dal mio lavoro ombra, tuttavia, sono ugualmente costretto a prepararmi in fretta, in sede m’aspettano affinché fornisca almeno i primi ragguagli verbali circa questo ultimo mese d’attività!Non mi sono neppur accorto d’esser andato a letto con addosso la…
 

Visioni d'Ombre

A volte ritornano... (parte seconda)              …centinaia e centinaia sono state le cose che ho scritto da quando, quella sera, d’improvviso, m’annunciò……non riesco a prender sonno, non ha esito alcun espediente atto a  distrar la mente dall’Ombrosa idea di lei e di quegli scritti. Concetti, poesie, frasi senza alcun senso, nient’altro che un’intera collezione di sensazioni,…
 

Visioni d'Ombre

A volte ritornano… …riaccendo il telefono e mi perviene, quasi immediato, un messaggino che m’avvisa del fatto che ha provato a chiamarmi… Non la sento da diverso tempo, …quasi un anno, cosa faccio? … La chiamo o non la chiamo? Rimango nel baratro causato dai miei dubbi sino a tarda sera quando finalmente decido… la chiamo!-…
 

Depenalizzante...

Uomo cambia sesso poiché stanco d’esser “strumentalizzato” dalle donne… …qualche giorno fa, leggendo un quotidiano, d’improvviso,… m’è balenata innanzi agli occhi la notizia di un moscovita che, in seguito ad un intervento chirurgico a variato il suo sesso da uomo a donna. Sin qui nulla di strano, giacché, oramai, tal tipo di notizia, almeno alla mia…
 

« Precedenti Successivi »