Visioni d'Ombre...

...inseguendo sempre quell'ignota arte concedente l'opportuna figurazione d'appartenenti Visioni ed Ombre... Axelber

 

...alla fine di tutto, vado dove voglio andare e faccio quel che voglio fare,… per il resto, … non mi piace giudicare, amo farmi i caxxi miei e fanculo a chiunque abbia qualcosa da osservare, dire o ridire sui miei modi di fare e pensare!!

Alessio B.

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

axelmatrixsognidicristall0paola_m62lamiapellet_xtepsicologiaforenseantropoeticodolcissimagabbanakalina_knledlordsandro9sbonichisuppersready0maxrannean856
 
 

 

« Visioni d'OmbreVisioni d'Ombre »

Visioni d'Ombre

Post n°16 pubblicato il 26 Novembre 2006 da axelmatrix

A volte ritornano... (parte quarta)

…fatta piccola pausa per cambio batterie, ed ascoltato quanto registrato, adesso, ricomincio a parlar, o meglio, a pensar a voce alta.
Non sono molto soddisfatto del risultato sinora ottenuto, il tutto, al primo comune impatto, parrebbe alquanto confuso!
Inizierò pian piano a trascrivere quanto sui nastri volta per volta inciso cercando così, attraverso la rilettura, di capir come poter render i miei pensieri molto meno caotici.
Tuttavia, non cancellerò nulla, ma, scriverò ogni cosa proprio nell’ordine e nella maniera come da me pensata e  pronunciata.
Dunque, le prime parole che risultano essere incise sul nastro son queste :
- “riaccendo il telefono e mi perviene, quasi immediato, un messaggino che m’avvisa del fatto che ha provato a chiamarmi… Non la sento da diverso tempo, …”
Quanto registrato all’inizio, riferisce il pensiero di un sospetto derivatomi diverse ore addietro in seguito all’aver nuovamente stabilito quel contatto con Lo…
Comincerò ad annotar proprio da qui, strutturando il tutto come una sorta di racconto intitolato: “Visioni d’Ombre… a volte ritornano…”
Non c’è nulla che mi diverte maggiormente del poter riuscir a giocar con il tempo!
Semmai un lontano domani ci sarà un potenzial lettore di tal specie di racconto, giungendo “qui”, in tal preciso punto, che proprio ora starà leggendo, difficilmente comprenderà che tutto quanto avrà letto, ancor non è, giacché, se pur egli ha potuto legger, in concreto, nel mio tempo, tutto ciò che sinora gli è potuto apparire, ancor da me dev’esser scritto.
E poi, quel potenzial lettore, anche realizzando il rebus dato “qui”, da tal mia divertente dicotomia temporale tra parole per lui presenti, eppur per me, ancor d’avvenire, ciò nonostante, egli, mai e poi mai, potrebbe tradurre in realtà se il tutto, è solo frutto del caso o di un mio preciso passato progetto sin dapprincipio ordito a suo presente e futuro inganno!
Son ricaduto nel medesimo errore di sempre, poiché, se pur questo modo di pensar, effigia, il mio tipico ordine delle cose, un futuro comune lettore, che un domani, pur dalla sua sola curiosità fosse stato spinto a legger sin qui, di certo, adesso, rinuncerebbe ad andar nella lettura appresso, giacché, senz’altro, egli, non potendo riuscire a comprender, starebbe ora fermo a definir semplicisticamente il tutto come “alquanto disordinato”.
Ed io, allora, d’ora in poi l’aiuterò, ammaestrando i miei pensieri a render quel facile ordine delle cose, a cui nella diffusa realtà egli da sempre è stato opportunamente ammaestrato!
Allora,… di certo, a tal punto, il potenzial lettore almeno una volta, sarà stato avvolto dalla curiosità di saper, chi io sia; cosa faccia nella realtà; quale sia stata, o ancora sia, la mia malattia; ed inoltre, chi ci sia dietro tutti quei nomi di cui sin qui ha letto!
L’accontento, riflettendo, almeno per un po’ , nel suo tipico ordine delle cose!
Il mio nome è, Riccardo Vellanzetti,… dove e quando son nato non importa, tanto meno, importa dove adesso risiedo…

…continua…

Axelber

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/axelber/trackback.php?msg=1947746

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: axelmatrix
Data di creazione: 18/06/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963