OgGi Mi vA CoSì - storia più o meno interessante di una vita volubile
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 146

Quante persone importanti si può perdere nella vita_ed essere comunque in grado di rialzarsi tutte le volte?_Io per il momento me ne sto ancora un pò qui seduta_
 

Post N° 145

Aver paura d'innamorarsi troppo non disarmarsi per non sciupare tuttonon dire niente per non tradir la mente è un leggero dolore che peròio non so più sopportare. Non farsi vivo e non telefonare parlar di tutto per non parlar d'amorecercar di farsi un po' desiderare è proprio un vero dolore. Abbandonarsi senza più timori senza…
 

Post N° 144

.....che la notte è il nostro momento...quel muro così spesso che con fatica stiamo alzando all'improvviso si sgretola e ci ritroviamo uno di fronte all'altro...occhi negli occhi...le mani si sfiorano e il cuore torna caldo........l'emozione torna musica...e quelle note ci travolgono...indifesi...a cercarci ancora a scoprirci ancora......vorrei che la notte durasse 24 ore...per vedere di continuo…
 

Post N° 143

OGGI VORREI IL MIO KEBAB!Uff....
 

Post N° 142

Ricordo che stava arrivando il temporale forse già presagio delle turbolenze che dovevamo passare_ricordo che c'era caldo e l'aria mi muoveva i capelli_Ricordo che non riuscivi a sostenere il mio sguardo_e ogni tanto giravi la testa da un'altra parte_lo sapevamo entrambi cosa doveva succedere_già era partita la sfida..Ti sei avvicinato_un sorriso_ciao_e ti ho baciato_quanto l'ho…
 

Post N° 141

Scivolando tra i miei passi sono sassi dentro te..dentro me...Senza peso... senza fiato.... senza affanno mi travolgi e mi sconvolgi poi mi asciughi e scappi via... tu ritorni... poi mi bagni e ti riasciughi e torni via... senza peso e senza fiato nonson riva senza teDimmi ora...dimmi come..posso solo pensare di vivere senza te...La mente…
 

Post N° 140

Guardando me...Vedo lei ansiosa..agitata...trema..gurda quel piccolo monitor...niente..ancora...s'illumina..no c'hai solo preso contro_poi suona_il cuore sembra un suono di batteria_parole_sole parole_Piange_non è più sicura di niente_chi la faceva felice adesso la rende inquieta_insicura_immobile_la tiene a se con un filo sottile di seta_tira--tira_perchè non si spezza_E piange ancora_la bimba capricciosa_no non è lei_lei è forte_sicura di se_lei "se…
 

Post N° 139

Sono l'atto seguente Che aspetta dietro le quinte Sono un animale Chiuso nella tua macchina parcheggiata Sono le vacanze Che tu decidi di ignorare Tu sei tutto quello di cui ho bisogno Tu sei tutto quello di cui ho bisogno Sono al centro della tua immagine Disteso tra le foglie Sono una farfalla notturna Che…
 

A te...comunque...sempre

Vorrei conoscer l’ odore del tuo paese,camminare di casa nel tuo giardino,respirare nell’ aria sale e maggese,gli aromi della tua salvia e del rosmarino.Vorrei che tutti gli anziani mi salutasseroparlando con me del tempo e dei giorni andati,vorrei che gli amici tuoi tutti mi parlassero,come se amici fossimo sempre stati.Vorrei incontrare le pietre, le strade,…
 

Post N° 137

Adesso proprio le ho sentite tutte...Un'altra fottutissima volta! E poi la gente se la prende se son sempre incavolata...oh è colpa mia se la mia strada incrocia sempre accidentalemente quella di persone apparentemente normali?!?!?Comunque il punto non è questo o forse si..boh son talemente confusa che non so nemmeno quel che scrivo_facciamo un pò d'ordine_allora1_ci…
 

« Precedenti Successivi »