PER TUTTI QUELLI CHE - LA LIBERTA' DI VIVERE DI ESISTERE SENZA DUBBIO ALCUNO
« Precedenti Successivi »
 

LAUDES CREATURARUM (O CANTICO DI FRATE SOLE)

  Altissimu,Onnipotente,Bon Signoretue so' le laude.la gloria e l'honore et onne benedictione.Ad te  solo,Altissimo,se confano,et nullu homo ène dignu te mentovare.Laudato sie.mi' Signore,cum tucte le tue creature,spetialmente messor lo frate sole,lo qual'è iorno,et allumini noi per lui.Et ellu e' bellu e radiante cum grande splendore:de te,Altissimo,porta significatione.Laudato si' ,mi Signore,per sora luna e le stelle :in…
 

BUONI E CATTIVI

Ora, come ognuno sa, le cose ignote fanno più paura che le conosciute; e facilmente uno si guarda dalle vendette dei generosi, dalle quali la stessa viltà e la paura ti salvano; ma nessuna paura e nessuna viltà è bastante a scamparti dalle persecuzioni segrete, dalle insidie, né dai colpi anche palesi che ti vengono…
 

FINIREMO COME GLI SPARTANI ?

 

IL FIORE

Lo Dio d’Amor con su’ arco mi trassePerch’i’ guardava un fior che m’abellia,Lo quale avea piantato CortesiaNel giardin di Piacer; e que’ vi trasse
 

AMICIZIA

Lo splendore dell’amicizia non e’ la mano tesa ne’ la gioia della compagnia …………………e’ l’ispirazione spiritualequando scopriamoche qualcuno crede in noied e’ disposto a fidarsi di noi.
 

Raramente ci rendiamo conto che

Un missionario spagnolo stava visitando un'isola, quando incontrò tre sacerdoti aztechi."Come pregate?" domandò loro."Abbiamo una sola preghiera," gli rispose uno. "Diciamo:'Dio, tu sei tre, noi siamo tre. Abbi pietà di noi."'"Una bella preghiera," disse il missionario, "ma non è esattamente il tipo di preghiera che Dio possa ascoltare. Ve ne insegnerò una migliore."E il prete…
 

SIAMO SOLI........OPPURE NO

 "Su quale pianeta sono sceso?" domandò il piccolo principe. "Sulla Terra, in Africa", rispose il serpente. "Ah!.. Ma non c'è nessuno sulla Terra?" "Qui è un deserto. Non c'è nessuno nei deserti. La Terra è grande", disse il serpente. Il piccolo principe sedette su una pietra e alzò gli occhi verso il cielo: "Mi domando",…
 

LA STAGIONE DELL'AMORE

LA STAGIONE DELL'AMORE....VIENE E VA'..I DESIDERI NON INVECCHIANO ..QUASI MAI ..CON L'ETA'..SE PENSO A COME HO SPESO MALE IL MIO TEMPO....CHE NON TORNERA' NON TORNERA' PIU''....... (F.BATTIATO)
 

SIAMO ALL'AMARO ?

SONO LIBERO ?SI.(CREDO DI SI),E...NON SO' CHE DIREERO SICURO FINO A POCO FA'.MA LIBERO DA CHE COSA .NON SAPREI...ANZI NON LO SO PIU'MI SA CHE NON SONO LIBERO ,NON LO SONO MAI STATOO PERLOMENO NON ME NE SONO MAI ACCORTO DI ESSERE UN UOMO LIBERO.VABBE' TRA POCO IL NANO MALEDETTO MI TOGLIERA' OGNI DUBBIO SULLA…
 

PERCHE' DIVERSI ?

LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA.LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!!IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO....SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA !!
 

« Precedenti Successivi »