Creato da azzurra199 il 17/11/2004
l'importante è esserne convinti!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwanima_on_linecreazionisitipalermoazzurra199cuccio.lina2010vivien.nixannadomenicamizar_aevelina55carmelafrMelimeAeglosi_m_manctthsoelottergs
 

Ultimi commenti

Complimenti per il blog ed un caro saluto da...
Inviato da: creazionisitipalermo
il 05/06/2011 alle 23:56
 
correxonuclease, diaphanous, generic levitra sheepskin,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 09:16
 
melagra, anthelotic, cheap levitra phosphorescent,...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 06:50
 
acantha, bow, buy levitra vardenafil zootoxin, glossist,...
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 11:57
 
smack! ;)
Inviato da: i_m_man
il 14/04/2008 alle 10:41
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #461Messaggio #463 »

AMICI!ACCORRETE IN MASSA!!

Post n°462 pubblicato il 20 Gennaio 2006 da azzurra199

la mia amica è una macchietta riguardo a pc e tutto quello che gira su internet...c'è da ringraziare che sappia qual'è il tasto per accendere la macchina infernale...
e mi stupisco quando vedo che c'è gente che ne dovrebbe sapere più di me e invece sconoscono il fenomeno dilagante chiamato BLOG..( a tal proposito c'è un libro che mi riprometto di leggere e che spero di consigliarvi "la notte dei blogger" scritto da una decina tra i blogger più amati..che sia uno di noi?:D)

cmq sta preparando una materia per cui mi stressa l'anima di continuo e mi chiede aiuto! per carità..sono orgogliosa di questo..ma mi chiede scemenze..tranne che vuole che gli spieghi questa:

gli aggregatori sono esperimenti di "flusso semantico", cioè di contenuti organizzati in forma ragionata, gestiti da singoli blogger che "postano" i contenuti in apposite becheche distribuite.

in base alle mie conoscenze di linguistica (studiata credo in tutte le forme) ho spiegato cosa è un flusso semantico, ho spiegato cosa è un blogger..e cosa sono i post...e alla fine credo che le bacheche siano quegli spazi precostituiti che fanno parte di una mappa del sito preparata, nel nostro caso, dai nostri webdesigner di libero..
dopo aver sparato 2 milioni di cazzate non ho capito cosa sono sti aggregatori! so solo che è più semplice di quello che sembra..ma scusate...saranno distribuiti in bacheche ma VI SEMBRANO RAGIONATI I CONTENUTI CHE POSTATE?????penso che la gente prima di scrivere libri e rincoglionire le menti dei poveri studenti universitari dovrebbero implementare le loro teorie!..certo che però gli studenti potrebbero fare anche la loro parte!ma con questi  esempi non ci si può aspettare niente di buono...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963