Creato da pezzola82 il 28/01/2007
E' ora di cambiare, seguimi!

MY VIDEOS

 

GLI OPPOSTI SOCIOCULTURALI

Ricchi e poveri. le immagini scorrono alternate da effetti in dissolvenza tra struggenti volti di poveri e lucenti sorrisi di ricchi. La musica di Springsteen fà tutto il resto.

IL DOWNLOAD E' GRATIS!!! Clicca sul bottone sottostante

Support independent publishing: buy this multimedia _n Lulu.

 

Tag

 
 

LE MIE CAMPAGNE

 
Troviamo i bambini
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
testipaolo40lettoratotizianaciuchienzobottini74mensy0rfirosario.gfefrem8giulius22vale_mt03cjsabrizaakirfrancescaspila89GiuseppeSaguto69zoegio
 
 

Ultimi commenti

 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:22
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:25
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:52
 
Ho appena terminato un seminario sulle porvetà nel...
Inviato da: Anonimo
il 29/06/2007 alle 15:48
 
QUANNO SE VOTA? IO INTANTO M M METTO IN FILA...
Inviato da: Anonimo
il 18/05/2007 alle 22:30
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

LINKS

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

 
« COL DDL BERSANI SI RISPA...ASSASSINATE DUE ITALIANE... »

INVENTATA LA MACCHINA CHE LEGGE NEL PENSIERO!!!

Post n°20 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da pezzola82
 
Foto di pezzola82

Il prof. Haynes, che adesso lavora in Germania all'Istituto Max Plank per le Scienze Cognitive e del Cervello, con una equipe di ricercatori ha messo a punto una straordinaria macchina che è in grado di prevedere, nel 70% dei casi, le intenzioni dlla persona.

Incredibile, un risultato mai raggiunto finora dalla scienza!

Ma, c'è un ma.

L'esperimento che ha fatto rinvenire questo dato è stato sperimentato 8 pazienti al quale veniva chiesto di effettuare dei calcoli mentali e di tenere i risultati per sè, senza dirli ad alta voce, ma nella propria testa.

Il luminare inglese, però, è malato un pò di megalomania, perchè si lascia spesso andare a dichiarazioni a dir poco azzardate.

E' ovvio, infatti, che anche se è un passo avanti, si tratta sempre di operazioni matematiche dall'esito scontato e conosciuto dagli scienziati, senza nulla togliere all'eccezionalità del progresso compiuto. Il professorone spara a zero quando dice:<< in futuro sarà possibile anche leggere pensieri astratti nei cervelli dei pazienti >>.

Questo vuol dire che saranno capaci di leggerci nel pensiero.

Per carità, non voglio scoraggiare nessuno, ma io mi domando e dico:

se è vero che l'ottimismo è il profumo della vita, che profumo ha la megalomania?

Di sicuro lo abbiamo odorato sui camici bianchi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963