Creato da pezzola82 il 28/01/2007
E' ora di cambiare, seguimi!

MY VIDEOS

 

GLI OPPOSTI SOCIOCULTURALI

Ricchi e poveri. le immagini scorrono alternate da effetti in dissolvenza tra struggenti volti di poveri e lucenti sorrisi di ricchi. La musica di Springsteen fà tutto il resto.

IL DOWNLOAD E' GRATIS!!! Clicca sul bottone sottostante

Support independent publishing: buy this multimedia _n Lulu.

 

Tag

 
 

LE MIE CAMPAGNE

 
Troviamo i bambini
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
testipaolo40lettoratotizianaciuchienzobottini74mensy0rfirosario.gfefrem8giulius22vale_mt03cjsabrizaakirfrancescaspila89GiuseppeSaguto69zoegio
 
 

Ultimi commenti

 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:22
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:25
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:52
 
Ho appena terminato un seminario sulle porvetà nel...
Inviato da: Anonimo
il 29/06/2007 alle 15:48
 
QUANNO SE VOTA? IO INTANTO M M METTO IN FILA...
Inviato da: Anonimo
il 18/05/2007 alle 22:30
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

LINKS

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

 
« PARCO DELL'AMORE A PORT...2 FACCHINETTI, MA SOLO U... »

BUON COMPLEANNO KYOTO

Post n°26 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da pezzola82
 
Foto di pezzola82

Il protocollo di Kyoto compie oggi 2 anni.

A ricordarcelo sarà l'iniziativa " M'illumino di meno " del programma Caterpillar di RadioRai che ha dato voce al ministro dell'ambiente Pecorario Scanio in merito ad un corretto consumo dell'energia evitando gli sprechi.

L'iniziativa è fattibile da tutti.

Basta spegnere le luci e tutto quanto non è necessario all'interno di ogni abitazione per 10 minuti.

<<Questo basterà a farci risparmiare energia e costi pari al consumo di una regione come l'umbria in un anno!>>. E' quanto afferma  il ministro.

Numerosi cittadini, associazioni, piazze, pubbliche amministrazioni, aziende parteciperanno a questa iniziativa che a mio parere non basta ma aiuta.

L'obiettivo è quello non tanto di risparmiare, quanto di sensibilizzare i cittadini ad un più corretto uso dell'energia.

A GRugliasco nel torinese, addirittura i lumi del cimitero comunale saranno spenti per dieci minuti.

La puntata di oggi di Caterpillar, inoltre, andrà in onda a zero emissioni di anidride carbonica grazie al regalo ricevuto dalla società AzzeroCo2 che ha regalato crediti derivanti dall'energia del teleriscaldamento.

Se queste iniziative si estenderanno nei prossimi mesi, potremmo dire che qualcosa sta cambiando, in meglio.

AUGURI KYOTO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963