Creato da stella_di_zukkero il 28/06/2008

SPARKS OF EMOTIONS

un viaggio tra le mie emozioni,e tutto ciò che non dico mai..

 

 

« ThOuGhTs...OnLy YoU »

        _AbBrAcCiAmI_

Post n°5 pubblicato il 30 Giugno 2008 da stella_di_zukkero
Foto di stella_di_zukkero

Le farfalle del tuo vestito estivo amano i fiori azzurri del divano,e niente di te si sciuperà in un solo giorno,niente sarà dolce miele che cola o cera sacra che nella fiamma  si consuma davanti all invisibile.Resistere è tutto,ma tutto cede e muore come sa.Io sono un ragazzo con la sabbia nella clessidra del cuore,sono la sabbia del castello portata via dal mare.Io sono un vecchio che non ha paura del passato volato via.E ti amo ancora,vorrei dirti ancora e fino alla fine,vieni ad abitare qui nel mio castello davanti alle onde.Vorrei dirti ho la versione di latino,ho la moto,ho due biglietti per il cinema,ho quello che serve ai tuoi 17anni e a quelli che verranno.Non mi lasciare solo nel tempo che si spegne.Dammi un bacio che sia una promessa,intreccia le tue dita alle mie in un modo che ci tenga uniti.Ma il mondo è nato per morire e tu sei nata per guardare indifferente la sua fine.Le tue farfalle di stoffa amano i fiori finti,e il tuo cuore è un sasso che tieni stretto e che non vuoi lanciare contro il mio vetro...

EPPURE ESPLODERE CON TE SAREBBE UNA GIOIA.

                                                  -mArCo LoDoLi-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stella_di_zukkero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

REAL LIFE!

 

___DREAMS____

 

TERRRIBLY LOST INTO YOU....!!!

 

AREA PERSONALE

 

VOGLIA DI ANDARE!!!

 

WE'RE I'M HEADED

 

FACEBOOK

 
 

...THAT'S MAGIC...

...YoUr BoDy GiVeS mE bUtTeRfLiEs InSiDe...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fpuopolobluesbass7bal_zacpsicologiaforensestrong_passionunamamma1adoro_il_kenyacheyennee2009rubycostantinolopreteFlyleGINGERPERUNGIORNOcamelblue.20elfi1975roby_wan
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963